![]() |
Vegeta82, le lumache non mangiano le alghe verdi ?
voglio un pesce che mangia tutte le alghe verdi!!! #36# |
Quote:
bhè come pesce alghivoro c'è il flavescens e gli acanturidi in generale (in teoria) le lumache le mangiano ma se il problema è a monte a furia di mangiarle fanno indigestione perchè ci sono e ci saranno sempre :-)) |
Quote:
cmq ho notato che alcuni ciuffetti sono più mosci, e qualche piccolo pezzo di alga ogni tanto lo ritrovo in giro per la vasca, forse qualcuno comincia a morire e si stacca #24 |
Ragazzi questo problema ce l'ho anch'io e ho esposto il mio problema nel post "Alghe verdi tipo cianobatteri..... help me".
Nel precedente acquario mi sono apparse dopo circa un anno e mezzo e non mi sono mai andate via. Poi ho rifatto l'acquario nuovo e ora me le ritrovo anche lì......... Vi giuro che preferisco i ciano alla grande!!!!! Quelle alghe schifose assorbono tutta la luce ed ingialliscano l'acquario. Io come impianto ad osmosi ho un RO-MAN 4 stadi con attaccato in fondo DESILCO PLUS2 (http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3124). In uscita il TDS segna sempre 002. Se fosse un problema di acqua di osmosi, ditemi che impianto devo comprare, mi basta di risolvere il problema!!!!!!!!!!!!!!! Fatemi sapere qualcosa |
sapete dirmi qualcosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |