![]() |
Quote:
|
scusate, non ho saputo resistere....
|
e chi l'ha detto che le dimensioni contano?
davvero bella, nella prima foto non si direbbe neanche che è solo 21 lt!! quoto milly e confermo la japonica. adesso però non rifacciamo un'altra catena di quoto! :-) |
Ok, grazie!!
|
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma quanti!!!!!!!!!!!! e se vi quotassi tutti ank'io sulle spalle di REk?!?!!? Grazie #12 #12 #12 Anch'io ora lo trovo un pochino caotico, ma le ultime piante le ho inserite giusto ieri, penso si debbano rinfoltire ed assestare. Stasera mi do da fare con bottiglia tubicini e lievito e da domani la vaschetta sarà munita di co2. thanks again! Silvia |
Quote:
a proposito, com'è che dopo qualche settimana d'assenza dal forum mi ritrovo 35 anni anzichè 31?!?!?!?!?!?!?! Ora, passi la scomparsa del simbolino maschio o femmina, ma 4 anni in + no no no no, non si fa!!! -04 |
Quote:
però se non è esatta,,correggila........ :-)) |
wo
complimenti
|
Ed io non quoto nessuno....... #18
Non mi sembra molto caotica, forse è il ceratophyllum in superfice che può dare questa impressione, inoltre è appena allestita e quando cresceranno le piante si vedrà meglio la disposizione...... ;-) L'unico appunto può essere proprio quello del ceratophyllum, a me non piace molto, ma è solo un gusto personale..... :-) Quanta luce hai ? Se c'è la possibilità ci vedrei bene qualcosa di "colorato" tra le braccia del tronco..... ;-) |
Quote:
per il caos.. aspetto che le piante crescano un pochino, poi si vedrà. Di colorato non credo di poterne aggiungere con 15w -28d# Il ceratophillum era destinato a traslocare, ma oramai era la "chioma" dell'albero!!! (le cucciole non sentono ragione! un albero senza chioma non puo' esistere!! :-)) ) Ciao Silvia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |