![]() |
mizzica... io niente :-) e credo che non me lo farei mai ;-)
In ogni caso preferisco qualcosa di più discreto... Inoltre a leggervi non ci capisco nulla... termini a me sconosciuti... vabbhè vado a cambiare l'acqua... |
Quote:
Ci trovi oltre che praticamente tutte le forme geometriche i nomi degli angeli e nel cerchio esterno ogni 7 lettere formi i nomi di Dio che agli angeli è vietato pronunciare. Insomma è un simbolo(reperto archeologico) che gli alchemici inserivano sotto i piedi delle scrivanie o cmq nei loro luoghi di lavoro per attrarre energia e sapienza. Secondo me è un simbolo pieno di fascino e mistero, ma non me lo farò fino a quando non avrò la documentazione necessaria per esser certo di tutti i significati. Bello il polpo alessandro, mi piace molto il tratto e il colore. Quote:
|
http://img169.imageshack.us/img169/474/img0069rk7.jpg
L'ho fatto a aprile..sono 2 fiori di Loto e 2 Peonia..i tatuaggi mi sono sempre piaciuti fin da quando ero piccolo..e questo l'ho fatto per un cambiamento avvenuto nella mia vita..a settembre lo vado a continuare :-)) |
Quote:
Anche io....ho ballato per circa 5anni...facevo parte di una crew ( squadra ) ed ho partecipato anche a diverse gare....sei mai venuto al BBoy Event di Bologna? se riesco ti posto qualche video fatto per l'occasione... ;-) La Domanda della radio non era mica a caso... :-)) Nel girocollo cosa c'è scritto? Family....... |
si al bboy event c'ero ma non ho mai partecipato se non ai cerchi...
conosco molto bene takeo e eka di Bologna, oltre a filo e foglia... la mia crew era la amuclick, abbiamo partecipato da qualche parte... forse conosci i miei quasi compaesani, che sono i rapidi sul marmo che hanno partecipato sempre al bboyevent e anche vinto mi sembra |
ShOx, un altro romano!! dove sei stato a farlo?
|
Quote:
Mamma mia se è piccolo il mondo... :-D |
daniele.t., Si romano :-))
Sono andato da una mia cara amica..dato che di lei mi fido a occhi chiusi..fa la tatuatrice a Torre Angela :-) |
ShOx, bello davvero !
|
che figata auran ci scambieremo le talee in airchair...
cmq mooooooo ho capito chi sei!!! tu stavi pure su break-dance.it vero?? io sono JA .. rompevo il ca**** a tutti se ricordi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |