![]() |
s_cocis, nel sito la vendevano a più di 400€!!! sinceramente non voglio spendere tutti sti soldi per 2 pompe...
|
Quote:
|
oceanooo, ma questo non è un botto...è una deflagrazione!!!!!!!
|
Quote:
#28 -28 |
presa sul mercatino :-))
con scontrino usata 1 mese :-)) :-)) |
http://www.sfiligoi.it/files/download/GALAXY%20ITA.pdf
secondo voi la versione T5 120 quanto potrebbe costare??? |
un botto :-D
Nn ne ho idea...ma le sfiligoi di per sè...costano un bel pò. |
Franpablo, ti dico solo che le plafo a Led di Limulus arrivano a costare dai 2000 ai 4300 euro!!!! -05 e comunque sono ancora in fase sperimentale in quanto prodotto nuovissimo. senza parlare poi di quando dovrai cominciare a sostituirli. bisogna dare un po' di tempo e aspettare che qualche folle ne compri una e ci faccia vedere i risultati ;-) .
|
Posso dirti invece che ho ordinato oggi la vasca nuova 120x70x60 con frontale in extrachiaro, supporto in alluminio. arriverà tra un mese minimo e a quel punto opterò per un Ati BM200.
attualmente ho una sump da 80cm in cui è compresa il rabbocco: toglierò il vetro che separa gli scomparti e il rabbocco lo farò separato dietro alla sump (forse). possiedo già una Tunze 6101 e l'intenzione è di piazzarne un'altra al posto della Marea 10.000. ti consiglio comunque di puntare su un modello elettronico (6000 - 6100 - 6101) per l'illuminazione invece punterò su una plafo 10x54w T5 artigianale, ma comunque una 2x250 Hqi + 2x54w non è una soluzione malvagia (questione di gusti). personalmente preferisco le T5: in questo modo hai la possibilità di mixare varie colorazioni di neon. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |