![]() |
Il lily pipe è quello che si vede nelle foto dell'allestimento del tuo mirabello 30? Se è lui in foto non si riesce nemmeno a distinguerlo da quello ada, da questa impressione anche dal vivo?
|
Sì è quello.. Ho visto qualche pipe dell'ADA però sinceramente per me sono uguali.. Poi se uno vuole dire prendo quello dell'ada solo perchè è dell'ada ok, sennò per me sono soldi buttati..
|
Complimenti per la calli veramente bella, poi quando a settembre comincerò l'allestimento ADA spero mi verrai in aiuto
|
Adesso ho qualche problema con qualche filamentose per un errore mio, ma però sta crescendo ancora..
Se ti interessano questi generi di acquari c'è la sezione Aquascaping, Plantacquari e Acquari bonsai http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=118 ;-) |
Grazie per il link, ovviamente l'ho chiesto solo per curiosità personale.
|
pero bubba,personalmente riconosco la superore qualità del vetro dei lily ADA.Non so se te ne sei accorto però quelli dell'ADA sono sia più fini esteticamente(vedi campana senza gobbo e vedi fori di entrata tagliati a regola d'arte e buchi per evitare che qualche pesce o caridina possa essere risucchiata senza possibilità di fuga)e sia più robusti in termini di fragilità del vetro.
|
Sì beh, su questo non posso che darti ragione, il prezzo così alto dovrà pur portare qualche beneficio!
Certo che secondo me la differenza che c'è tra il nostro e quello ada per quel che mi riguarda non è giustificata.. Bisogna proprio cercare la differenza col microscopio.. Anche per quel che riguarda la maggior robustezza del lily ada, insomma se anche se ne rompe uno che abbiamo comperato sai che ne puoi acquistare altri 2-3 e neancora arrivi al prezzo ada.. [IMHO] ;-) |
Quote:
|
ma il problema è che se si rompe ti si allaga casa.......
|
tutto si può rompere e allagarti la casa se hai un filtro esterno.Basta una piccola guarnizione che salta e addio parquet :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |