![]() |
sì lo so stavo scherzando... a me cmq non piacemolto il cavetto... semmai una falda freatica... più complessa, ma più naturale...
ciao! |
Boh.. io l'ho sempre avuto anche nell'acquario precedente e mi son sempre trovata bene.. :-) trovo che nel caso di acquari grandi poi distribuisca meglio il calore (spesso c'è chi si trova zone dell'acquario meno calde)
|
Quote:
Come si fa a testarla per vedere se è di quarzo purissimo? Faby e cleo...grazie a tutti e due...mi state seguendo alla grande...speriamo vada tutto bene... :-) :-) :-) |
di nulla tranquillo! :-))
per testarla devi versare sopra aun campione di sabbia (diversi granelli) alcune gocce di acido cloridrico o di viakal, vedi se friggono o fanno schiuma sono calcaree e quindi non mettere quella sabbia, altrimenti la lavi bene bene tutta e la matti in vasca... occhio che il deponit non va testato (è neutro) e non va assolutamente lavato... ciao! |
Prego.. anche se stiamo pure usando il tuo topic mi pare :-D scusa #12
Cmq per testarla basta prenderne un pò e versarci sopra acido muriatico.. se "frigge" è calcareo :-) Serve anche per testare eventuali rocce che volessi mettere |
MA LA SMETTI FABY DI PERSEGUITARMI ??? -04 :-D :-D
|
uffi cleo ma sei sempre in mezzo!!! :-D :-D :-D
cmq ho vinto io... ho postatoprima io!!! #18 #18 #18 :-D ciao! |
no.. stesso orario.. sei sicuramente raccomandato -04
|
mi veramente... tutti e due alle 16:14... wow!!! -05
parità allora! :-D |
raga...per le piante posso postare qui?
O è meglio nella sezione piante? Ho il prob che il mio acvquario si vedrà sia avanti che ietro...per questo mi sa che mi converrà mettere piante alte ai lati e al centro...questo perchè il tutto è sospeso tra due colonne...e quindi i lati + piccoli non si vedono... è fattibile secondo voi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |