![]() |
le millepore di marcello mi sembrano normalissime le ho sempre viste cosi anche da me invece quelle di ecarfora mi sembrano un'altra variatà #36# complimenti marcello #25 #25 #25
|
mirco buccarini, se lo dici tu #24 #24 ,senz'altro le mie "spolipano" piu' del comune come altre acro nel mio acquario ,quelle di Marcello le trovo molto belle e con un splendida colorazione ,ma qualcosa di anomalo c'e' #24 #24
per curiosita ho fatto una ricerca in google e questa e' la prima che mi e' capitata http://www.mbenassireef.com/?p=29 |
ecarfora: bellissima quella foto della millepora #17 .
Le mie vengono smangiucchiate dall'okinawae per cui è possibile che abbiano i polipi meno estroflessi anche per questo motivo. Il pygo invece non le tocca proprio, in compenso pero' me ne rovina altre. Comunque sapevo che è un pesce rischioso per gli sps quando ho deciso di inserirlo quindi qualche smozzico quà e là lo devo tollerare. -28d# -20 mirco buccarini: grazie, hai risolto i problemi in vasca? mantieni i coralli belli colorati, sulle tue talee ci conto ancora ;-) Purtroppo il giro a Urbino ho dovuto rimandarlo causa nuovo lavoro... -e11 |
marcello, comunque rinnovo i mie compliementi #70
|
marcello ci sto lavorando ma è dura, sebrano esserci un pò di miglioramenti ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |