AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   un mattone dopo l'altro :-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135091)

malinka 17-07-2008 21:57

Un grosso "in bocca al lupo" :-)

Ciao.

pasinettim 17-07-2008 22:43

In bocca al lupo Giacomo ;-)

andreaross 17-07-2008 22:45

complimenti e in bocca al lupo! #25

zuello 17-07-2008 23:20

Grazie mille a tutti vi voglio ringraziare uno ad uno perchè siete fantastici a darmi un tale appoggio.
Quote:

Un grosso "in bocca al lupo"
crepi, grazie mille
Quote:

In bocca al lupo Giacomo
ricrepi ancora, grazie per la gentilezza, anche se non ti ho comprato la koralia :-)
Quote:

complimenti e in bocca al lupo!
Grazie davvero, e speriamo sto lupo ricrepi ancora una volta, :-)

Chiaramente all'inaugurazione siete tutti invitati da bere e da mangiare l'offro io

Il Fonico 22-07-2008 16:30

salve, sono un fonico sordo ad un orecchio e malandato all'altro, posso sapere chi è sto Fabio Nioi?? Sarà mica un sardo de roma che dice di capirci? Se è lui attento, a me ha detto che faceva un abbattimento di 58 db e ora per suonare a casa mia ho dovuto mettere demo morselli fuori dalla porta.
Ciao Giacomino, giovedì prepara il fisico, 12 metri di camion da scaricare.

***dani*** 22-07-2008 18:09

Zuello aggiungo che io faccio, anche, progettazione di studi di registrazione, e quindi se vuoi qualche dritta, posso aiutarti, sia sull'abbattimento, che sui materiale, che sul miglioramento acustico, etc etc :-)

Peccato non averlo saputo prima...

Cmq nel mio ultimo studio abbiamo abbattuto oltre 70dB (misurati con una batteria), da oltre 110 a 40 circa

quindi se hai bisogno :-)

zuello 22-07-2008 18:56

***dani***, grazie mille, se ho bisogno chiamo :-). Il nostro obbiettivo è quello, avere un grande abbattimento ad un costo però molto basso.

Il Fonico, mica sarai uno di quelli che si fanno Roma Siena 2 volte a settimana solo per la gloria di vedere un progetto realizzato??
Oppure sei uno di quelli di amici??? :-)
Ah aha hah

Vi presento Fabio Nioi alias Il Fonico, colui che ha progettato l'intera acustica della scuola-studio-sala concerti. :-)
Oltretuttto è pure acquariofilio quindi... meglio non potevo capitare... #22
Domani posto le foto dell'inizio dei lavori.

Il Fonico 22-07-2008 20:02

Ciao a Tutte!!

***dani*** 22-07-2008 22:41

posta posta :-)

poi sarei curioso di conoscere con quali materiali lavorate, visto che io in genere uso quelli della ghirotto... ma come ben saprà chi ti ha fatto il progetto... i materiali sono una cosa, ma è il montarli che fa la differenza :-)

zuello 22-07-2008 23:05

Quote:

poi sarei curioso di conoscere con quali materiali lavorate, visto che io in genere uso quelli della ghirotto... ma come ben saprà chi ti ha fatto il progetto... i materiali sono una cosa, ma è il montarli che fa la differenza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53.