![]() |
Un grosso "in bocca al lupo" :-)
Ciao. |
In bocca al lupo Giacomo ;-)
|
complimenti e in bocca al lupo! #25
|
Grazie mille a tutti vi voglio ringraziare uno ad uno perchè siete fantastici a darmi un tale appoggio.
Quote:
Quote:
Quote:
Chiaramente all'inaugurazione siete tutti invitati da bere e da mangiare l'offro io |
salve, sono un fonico sordo ad un orecchio e malandato all'altro, posso sapere chi è sto Fabio Nioi?? Sarà mica un sardo de roma che dice di capirci? Se è lui attento, a me ha detto che faceva un abbattimento di 58 db e ora per suonare a casa mia ho dovuto mettere demo morselli fuori dalla porta.
Ciao Giacomino, giovedì prepara il fisico, 12 metri di camion da scaricare. |
Zuello aggiungo che io faccio, anche, progettazione di studi di registrazione, e quindi se vuoi qualche dritta, posso aiutarti, sia sull'abbattimento, che sui materiale, che sul miglioramento acustico, etc etc :-)
Peccato non averlo saputo prima... Cmq nel mio ultimo studio abbiamo abbattuto oltre 70dB (misurati con una batteria), da oltre 110 a 40 circa quindi se hai bisogno :-) |
***dani***, grazie mille, se ho bisogno chiamo :-). Il nostro obbiettivo è quello, avere un grande abbattimento ad un costo però molto basso.
Il Fonico, mica sarai uno di quelli che si fanno Roma Siena 2 volte a settimana solo per la gloria di vedere un progetto realizzato?? Oppure sei uno di quelli di amici??? :-) Ah aha hah Vi presento Fabio Nioi alias Il Fonico, colui che ha progettato l'intera acustica della scuola-studio-sala concerti. :-) Oltretuttto è pure acquariofilio quindi... meglio non potevo capitare... #22 Domani posto le foto dell'inizio dei lavori. |
Ciao a Tutte!!
|
posta posta :-)
poi sarei curioso di conoscere con quali materiali lavorate, visto che io in genere uso quelli della ghirotto... ma come ben saprà chi ti ha fatto il progetto... i materiali sono una cosa, ma è il montarli che fa la differenza :-) |
Quote:
Per i materiali pian piano descriverò il progetto, ma si tratta di materiali "economici". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |