![]() |
domani prendo i contatti visto che non si è unito più nessuno :-))
|
-20
Brutta cosa essere al verde ora.... #36# -20 |
Quote:
straquoto. -20 -20 -20 |
se tutto va bene il prossimo acquisto di gruppo oversea potrebbe essere una tonnellata di aragonite, ad un quinto del prezzo locale #18
Certo che forse sono pesi diversi, problemi diversi. solo un'idea -d04 Sergioc |
ma si sa la reale copertura in cm del L. III mini e L. IV ?
|
Quote:
|
Ciao, visto che siamo ancora all'inizio delle trattative e visto che ho trovato i riflettori usati mi permetto di ritirarmi, spero non sia un problema per voi
Ciao |
[quote="Giando"]io rimango dell'idea che le vendite on-line dovrebbero essere competitive, se a noi costerà circa 150 euro (e penso un po' meno in realtà, e comunque non le compreremo dal produttore ma da un rivenditore) vuol dire che quel prezzo di cui sopra è esattamente il doppio (senza iva!) del prezzo di origine. Se invece fosse stato il 15-20% in più del nostro prezzo di acquisto, avrebbero senz'altro avuto una decina di clienti in più.
- - - Per spiegarci meglio il riflettore è acquistato in germania da un distributore questo ovviamente aumenta il prezzo, la spedizione + l'iva le tasse e il gioco è fatto!!!! poi io ogni tanto un panino lo mangio !! #13 Voi per ridurre i costi lo acquistate in gruppo e cercate di fare un buon numero !! Per gli USA che tu sia privato o venditore frega poco la quantità gioca padrona !! Per avere un buon prezzo minimo acquisto 50 pezzi, la spedizione costa molto di più visto il volume! e se non piacciono o altro!? potrei farne dei graziosi vassoietti !!! #06 Le cose non sono facili come sembrano, ahhh poi il prezzo e per uno ovviamente se si presenta un cliente (ne voglio 15 !!!!! :-) ) la trattativa è aperta!! - - - Poi vendere un articolo che non si ha disponibile, è come i saldi del 50%..una bella presa in giro. _ - - L'articolo non è disponibile ma in arrivo per il 5 settembre questo significa che è in viaggio (questo è segnato in rosso sotto l'articolo e in prima pagina) è solamente un modo per farvi conoscere in anticipo quello che in pochi giorni sarà disponibile !. Non sto vendendo qualcosa che non ho visto che è già ordinata e pagata!!! _ _ _ Se il prodotto non ce l'hai, stanno facendo come noi delle prenotazioni e quindi il discorso costi di negozio va a farsi benedire perchè diventa solo mediazione, senza rischi ne' costi non pagati, per cui si potevano accontentare secondo me di meno del 10%, cioè max 160 euro e non 239euro!!!! mi dispiace che ragioniamo di prezzo ovvio e non di prezzo congruo, così l'acquariofilia divento solo per pochi ricchi spendaccioni[/quote _ Questo spero propio nò ! siamo gia pochi !! Comunque vi ringrazio per le critiche che sono sempre utili ! :-) |
Quote:
|
ok dopo le dovute precisazioni tornate in topic per favore... :-)) :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |