![]() |
:-D :-D :-D :-D
allora questi i miei valori: Ph - 8 Kh - 6 Gh - 9 NO2 - 0,025 mg/l NO3 - 10 mg/l e' si prima devo sistemare i valori !! #36# #36# #36# #36# |
perche' secondo me con la sola co2 non ce la faccio ad arrivate ad un ph 7 !! #07 #07 #07 #07
|
x il ph possiamo continuare la discussione qui' se volete !!
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0 |
Stefano s, ti avevo abbandonato, vado a leggere di là :-)
|
tranquilla !!! non mi avevi abbandonato !!
|
allora ph 7.8 ... erogo 20 bolle al minuto !!!! che dici.. abbasso con qualcosa.. oppure mi basta aumentare le bolle?
|
prova a portare le bolle a 22#23
|
e' da oggi che ho portato le bolle a 30 !!
ma il ph sempre uguale... domani rifaccio tutte le anaisi.. vediamo se dipende dal kh !!! tacci sua !! ho trovato pure i pescetti... ma perche' non scende sto benedetto ph ?? domani posto i risultati dei test dell'acqua.. magari ci capiamo qualcosa!! p.s. il micronizzatore sembra micronizzi egegiamente ... #24 #24 |
ciao milly !!
come da progetto ho inserito 17 trigonostigma espei !! sono carinissimi ... i miei cuccioletti !! :-)) x i betta splendens a settembre.. almeno il filtro si stabilizza x bene !!! le caridine stanno cambiando scocca !! che paura .. credevo che me ne erano morte 5 !! invece era solo la scocca :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
bene :-))
sì la prima volta che si trovano le mute, soprattutto se intere e intatte, prende un colpo :-D comunque le japonica sono molto robuste. Io le ho da anni e mi è capitato una volta sola di trovarne una morta a gambe all'aria e un'altra purtroppo rimasta incastrata tra il filtro interno e il vetro (ora ho l'esterno). Le altre muoiono di vecchiaia, ne puoi vedere una anziana qui :-) http://acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=5170 se vuoi farle felici ogni tanto somministra piselli bolliti e sbucciati oppure zucchine a rondelle private dei semi, scottate o bollite al massimo 10 minuti :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |