![]() |
manda un MP a gabriele è il mod di questa sezione..ti darei io il nome e tutto ma non me lo ricordo +!!! #12
vedrai che lui ti spiega tutto per bene.. |
ok mandato il mp aspetto risposte....
|
ragazzi un altra domanda mi voglio costruire una piccola plafo per il mio picoreef posso inserire solo 2 lampade e meglio mettere 2 da 10000k oppure 1 da 10000k e l'altra atticca? ricordo ke inseriro max 1 o 2 coralli semplicissimi visto ke il litraggio e minimo.
|
Con poca luce è meglio puntare sul bianco #36#
|
l'avevo pensato pure io, ce un negozo vicino casa mia ke ha lampade a risparmio energetico quelle classiche ma con gradazione 10000k da 30w pensavo di mettere due di quelle nn sono il max ma 60w per 15 lt netti credo ke bastino....
e poi costano poco 6€ ;-) ;-) ;-) |
ragazzi nessuno cocosce quosto osmoregolatore di livello per qravità io sto cercando su internet e nessuno lo vende......bhooo
|
freewilly, ma hai parlato con gabriele?? lui conosce il negozio a milano che me lo ha venduto.. io cerco di scavare nelle vecchie mail per trovsare il posto.. ;-)
|
freewilly, i litri secondo me non sono un problema... il mio ne ha meno di 15 netti e non lo trovo particolarmente difficile da gestire per esempio...
|
ciao raga,,, sara mica questo che stavi cercando???
http://www.acquaportal.it/nanoportal...te/default.asp ciaooooo |
si è esattamente quello!!!
non mi ero accorto che in fondo all'articolo c'è il nome del negozio di milano dove lo ho preso io.. qui trovi numero di telefono e e-mail.. http://www.acquaportal.it/Negozio/ac...contattaci.asp (il sito non funziona..) contattali..sono disponibilissimi, se lo fanno ancora vedrai che te lo mandano subito.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |