![]() |
ci sono anche io......Klondike69 da Montesilvano
salute a tutti! :-) |
a belli
sono abruzzese anch'io, in provincia di L'aquila, ma trapiantato a Roma |
wei Klondike.. che zona? io viale europa...
hai acquari marini o dolci ? |
Ci sono anch'io.........da Vasto
Donne appassionate sempre poche vero? Leggevo,in un'altra sezione, dei litigi con le mogli per quest'hobby,magari avessi io in casa qualcuno con cui condividere questa passione!!!!!! -20 Non interferisce mi lascia fare ma a lui sembra strano amare tanto dei piccoletti con cui non puoi giocare. |
doAlessandro Falco,Via D'Agnese,dove c'è l' I.T.C.
Zona colonnetta. :-)) Scusa il ritardo nella risposta. Acquario dolce. |
alex io abito vicino e te.un paese vicino e quindi lo hai notato pure tu che i negozi in zona non sono per niente buoni......ce ne uno a lanciano di cui non faccio il nome che non sa nemmeno che valori hanno le proprie vasche....uno che vende pesci e non sa in cher acqua tiene i propri pesci vuol dire che non gliene freca niente dei pesci ma li tiene li solo per far soldi...a chieti che qualche negozio pero sono troppo cari...e i pesci non un granchè.......un mio amico ha comprato 3 scalari a distanza di 2 mesi e sono morti tutti dopo1 settimana........
donatella li a vasto come sei messa?????male che va vengo li a compra qualcosa...... |
ma perl a cena??????????????
|
Quote:
ho visto che ha San Salvo c'è un rivenditore ADA.Qualcuno ne è a conoscenza? Per la cena se incontriamo qualcun'altro della nostra zona si può fare tranquillamente altrimenti (attualmente)siamo tre gatti.P.S. guarda il fiume Sangro qui: ;-) http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...139&highlight= il negozio che non conosce i valori dell'acqua inizia con la P,vero? |
Rocky lascia perdere,sempre i soliti pesci,mai una novità e quanto a competenza.........si qualcosa sa ma prevale sempre il suo lato di venditore,pensa che mi ha detto che nel filtro esterno posso tenerci sempre il carbone "tanto che problema ti da?" #07 figuriamoci solo che prima o poi mi adsorbe anche i pesci
Uno buono che c'era ha cambiato attività,da quello di S.Salvo ci sono stata un paio di volte e mi sembra abbastanza serio......sarà il classico specchietto per allodole per aquisire un nuovo cliente? Per la cena io ci sto |
settimana prossima ci sara' la cena della AAA...
per chi e' interessato mi faccia sapere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |