AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   cayman 110 .consigli? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134732)

ferraresi lorenzo 26-12-2008 19:54

l'insoddisfazione iniziale era legata all'aspetto poco naturale specie delle rocce ,quest'ultime sono ormai sparite tutte ,ho chiuso il vialetto e sostituito la ghiaia con ghiaietto 2-3 mm ambrato e già l'estetica è migliorata parecchio ,dopodichè c'è il discorso piante con carenze varie oltre alle varie tipologie di alghe che ,seppur regredite rispetto all'inizio, non sono riuscito a debellare completamente (a parte i ciano #18 ). forse insoddisfazione è troppo ,certo però vorrei migliorarla e cominciare a capire qualcosa di più su come gestirla ,cosa ancora piuttosto oscura -28d# . ma vedrò ,in base anche ai risultati di altri allestimenti ,come operare in seguito ....... perchè non finisce qui #19

ferraresi lorenzo 17-01-2009 09:32

provo a chiedere qui x non aprire un altro topic ,l'akadama hard quanti anni dura prima di sfaldarsi ?? intanto sembrerebbero sparite le BBA ....... #13

ferraresi lorenzo 17-01-2009 09:32

provo a chiedere qui x non aprire un altro topic ,l'akadama hard quanti anni dura prima di sfaldarsi ?? intanto sembrerebbero sparite le BBA ....... #13

nox 17-01-2009 11:24

-d05

nox 17-01-2009 11:24

-d05

Rargoth 17-01-2009 12:34

ferraresi lorenzo, visto solo ora la foto della bolbiti! mamma mia che bestia :-D :-D la mia inizia a crescere, solo ch dove l'ho piazzata mi impedisce di guardare il rizoma.. non saprò mai com'è di sotto, ma in effetti le foglie sis tanno allargando alla grande, e poi sembrano immortali -05 -05

poi fa un aggiornamento mi raccomando!

Rargoth 17-01-2009 12:34

ferraresi lorenzo, visto solo ora la foto della bolbiti! mamma mia che bestia :-D :-D la mia inizia a crescere, solo ch dove l'ho piazzata mi impedisce di guardare il rizoma.. non saprò mai com'è di sotto, ma in effetti le foglie sis tanno allargando alla grande, e poi sembrano immortali -05 -05

poi fa un aggiornamento mi raccomando!

botticella 17-01-2009 12:53

ottimo veramente bello

botticella 17-01-2009 12:53

ottimo veramente bello

ferraresi lorenzo 17-01-2009 14:27

:-)) grazie . Rargoth la tua bolbitis (nella vasca in profilo è tutta dx giusto ?) nonostante la posizione non ti fa qualche alghetta nelle foglie + alte ed accentrate ? lo chiedo xchè la mia nonostante il parco luci non sia esagerato essndo così alta appena esce dalla copertura delle galleggianti viene attaccata dalle alghe a barba (credo siano loro). insisto a chiedervi quanto può durare l'akadama ...... ??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35.