![]() |
160 lt,per il cibo guarda mi è stato consigliato oltre che dal negoziante anche dagli utenti qui,io ne do 2 ogni 2gg prima che si spengano le luci.
|
ma quella della foto è un 160 lt??
|
si
perchè?è un cubo |
mirketto, ah ok è che sembrava più piccolo, forse per via della scelta di piante molto grandi ;-)
|
piu che altro essendo un cubo alto 65 cm cerco di sfruttare anche l'altezza è il mio primo acquario vero diciamo nn sembra male no??? :-))
|
no affatto! io metterei anche qualche pianticina più piccola a riempire un po' gli spazi però ;-)
|
Quote:
Io ho utilizzato il medesimo modo per il mio cory... ora sta benissimo. Poi non so :-) Riporto le mie esperienze, saranno che i miei cory sono "socievoli" boh. |
Nalfein, beh, allora è diverso da quello che hai scritot poco su, o quantomeno poteva essere mal interpretato, sembrava che vodesse andare a fare l'ascensore x il cory.... ;-)
ciao! |
I cory vanno nutriti quotidianamente e abbondantemente ;-)
I miei mangiano come maiali Ti racconto cosa è successo due anni fa quando ho allestito un acquarietto a casa della morosa (ora moglie -e20 ) e trasferito i pesci. Bene, non mi tornavano i conti e mancava un cory. Era passata una settimana, la vecchia vasca era senza riscaldamento (era settembre, e la sera faceva freschino), erano rimaste solo due anubias e 4 dita d'acqua. Niente filtro e niente movimento. Il cory era immobile sotto ad una foglia di anubias. Un po' infreddolito, non è schizzato via come al solito e si è lasciato prendere col retino. Viaggio di 25km e "climatizzazione" nella vaschetta per una mezz'ora, poi l'ho inserito. Dopo un ora mangiava a quattro palmenti e schizzava felice qua e la assieme ai ritrovati compagni. #21 |
ragazzi alla fine non c'è la fatta o trovato morto in vasca nel fondo nn si muoveva piu. #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |