![]() |
Bellissima idea! #22
Confermo le tue parole, tu sei davvero matto!!!! :-D Bravissimo!!!!!! #25 #25 #25 Byez! |
cosi' vi faro' vedere i pesci in tv !!! che ficoooooooooooooooo !! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
In tutta sta orgia elettrotecnico/elettronica vedi però di non dimenticarti che la vasca è per le piante ed i pesci :-D
|
Federico Sibona, non preoccuparti, anche quelli sono prodotti di bricolage! :-D :-D :-D
Byez! |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D si si le mie turbopietre !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D e i miei superpesci !!! #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17
|
Hai dimenticato le fantapiante!!!! :-D :-D :-D
Byez! |
si si vero.... e le cybercarydine !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Me ne costruisci una quarantina di cybercarydine, te le pago il prezzo che vuoi!!!
#17 #17 #17 :-D :-D :-D Mi stai contagiando, da quando leggo i tuoi topic non faccio altro che tecnologizzare la vasca! Ventole con termostato, rabbocco automatico, luce lunare e reattori elettronici li ho già montati... adesso vado di webcam!!! #23 Byez! |
la cybercarydina come la vuoi telecomandata oppure autosufficente ?? #18 #18 #18 #18 #18 si si sto' fuori di cucuzza !! ma mi diverto tanto !!!
|
per il termostato come hai fatto? hai utilizzato un cicuito a microcontrollore o che cosa? :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |