![]() |
Quote:
Se non ricordo male quello della tetra si chiama Briliant Filter. Io utilizzo quel tipo di spugne, come prefiltro per gli eden 501. Però devo dire che la loro porosità è troppo sottile, quindi almeno una volta a settimana vanno sciacquate bene, perchè la portata si riduce da morire! Allo scopo invece credo vadano benissimo le spugne di ricambio dell'eden, che hanno una porosità ben più ampia, ma comunque troppo piccola per danneggiare le piccole caridine! Ciao Panti |
quindi....? :-D :-D :-D :-D
oggi sto un po' fuso |
cavalloplus, dovrebbe trattarsi della vasca Tetra aqua art, da 20 e 30 lt. Da quello che ho potuto vedere sembra una vaschetta niente male, a condizione che si introducano solo gamberetti perchè ho qualche riserva sul filtro. Aspetta altri pareri comunque ;-)
|
si si volevo mettere solo caridine....
L'alternativa era il wave non il cubo ma quello da 30 litri leggermente più basso la largo... Più utile la base con le caridine che l'altezza.... Ero solo indeciso perchè mi sono promesso che la mia prossima vasca sarebbe stata senza coperchio.... E per il prezzo... Il wave l'ho trovato a 37 euri mentre l'altro 45... Non saprei Pensate che nello stesso negozio ho visto un acquario wave da 180litri con mobile e filtro esterno eheim a 260.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |