![]() |
Quote:
|
vai in negozio e chiedi delle melanoides tubercolata... sono infestanti e te le regalano certamente.
Per vedere quali sono, vai all'articolo sulle lumachine scritto da milly, oppure su google image search |
Quote:
Ho fatto le analisi all'aqua della vasca, non cè inquinamento di nitriti e nitrati,però il Ph è oltre 8.4 e il KH 17 per gli occellatus,in internet trovo info. differenti,alcuni scrivono che vogliono un ph fra i 7.0 e i 7.5 altri fra 8.0 e 9.0 boh! ma come kh non ho trovato niente forse è un pò altino -28d# |
Oggi ho teraslocato,ho sifonato tutto per benino,grazie al cielo si è tolta tutta quella schifezza. Poi ho sitemato meglio il coperchio e la temperatura è scesa a 27 °C. Ho controllato l'analisi dell'acqua del rubinetto,che arriva con la bolletta. però della nuova casa,il ph è identco solo nella voce durezza cè scritto25-36 °F,CHE SIGNIFICA? -28d#
|
che schifo si stanno riformandooooooo -04 -04 -04 aiutatemiiiii, HELP, S.OS
|
... cavolo!!! ...3 giorni di illuminazione continua... sarei stupito del contrario!!! #23
|
tienile accese 8/9 ore!
|
Sentite al posto delle lumache, potrei mettere delle red cherry? lo so non sono da biotipo,ma per difendermi dalle alghe andrebbero bene? ogli occelatus seli papperebbero?
come ph sto a 9 e durezza 12- 13 |
Se metti le red cherry, assicurati di somministrare adeguata maionese... sembra che così gli ocellatus le gradiscano di più!!! #23
|
#13 #13 #13 ci sono altrespecie dilumachine oltre alle melanoides che posso andare bene x il mio poblema? se si mele puoi elencare #12 ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |