![]() |
complimenti andre, ottimo acquisto...
per l'obiettivo, mi accodo ad orfeo sul chiederti la spesa che avresti previsto... da quella si può consigliarti meglio ciao :-)) :-)) |
Puffo, tra un mesetto però, dammi il tempo di conoscerla..
orfeosoldati, Porraz, diciamo sui 300 euro, in linea con il 55/250...considerate che per l'uso che ne faccio non mi serve e non pretendo obiettivi che mi permettano foto da copertina. Vorrei solo un grandangolo per fare delle belle panoramiche. ;-) ***dani***, grazie Dani...più avanti vi dirò come mi trovo. |
Quote:
Vai qui : http://www.canonclubitalia.com/ iscriviti e segui il mercatino. E' affidabile. |
tokina 12#24 è incredibile :-)
|
quoto sia dani che orfeo....
:-)) |
Ragazzi il Tokina nuovo è fuori budget...ci vogliono più di 400 euro!!!
Adesso mi iscrivo sul club canon e cerco sia li che altrove qualcosa di usato. Come tele rimaniamo sul Canon 55#250.. Un pezzo alla volta mi creo un "buon" kit... ;-) |
giusto... non sei obbligato a prendere subito tutto...
vedi il tipo di foto che prediligerai fare e investi di più in quel range... ad esempio un'ottica ottima della serie L è il 70-200 f/4 che con 500..600 euro te la porti a casa... meglio aspettare un po' e investire di più per le ottiche... quelle rimangono i corpi si cambiano...e poi sono più rivendibili e tengono il prezzo rispetto a quelle economiche... ciao ;-) |
Porraz, Dove posso trovare un "tutorial" sulle ottiche? Vorrei capire bene cosa indicano tutti i numeri e le sigle così da sapere cosa utilizzare e come scegliere il mio prossimo acquisto.
|
dai una letta qui:
CANON ha creato una versione in formato PDF del famoso libro "EF Lens Work – Gli Occhi di EOS mentre qui alcune parti sono pubbliche e utili... : http://www.abc-fotografia.com/corba/index.htm ciao ;-) |
Porraz, grazie, gentilissimo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |