![]() |
so ' che si puo' prolungare la terapia fino a 15 giorni eal sesto piccolo cambio di acqua e poi rinnovi la cps.ora sta a te valutare la cosa in base allo stato di salute del pesce.perdonami ma nn me la sento di consigliarti diversamente da quanto scritto vista la rarita' del pesce ,per giunta preso in cattivita'...tieni conto che quelle che usi sono medicine per uso umano.ciao lele
|
sta bene e mangia.... faccio il cambio il seto giorno... grazie
|
#25 #25 #25 . ;-) ;-)
LELE |
l'unica cosa è che le pinne sono ancora sfilacciate ma stazionarie..... Che faccio?
|
io a questo punto aspetterei un attimo e vedrei l'evolversi della cosa osservando il pesce con attenzione e facile che la terapia abbia creato delle instabilita' all'interno del suo corpo.aiutalo a rinsanarsi con vitamine in aggiunta al cibo.ciao lele
|
ok... grazie!!!
|
allora la cura l'ho interrotta da 4 giorni e sto sistemando i valori dell'acqua. Con la cura mi si erano alzati i nitriti e nitrati. La muffetta bianca è sparita e la sfrangiatura delle pinne è stazionaria. Che faccio?
Un altra cosa,durante il cambio d'acqua ha poggiato la pinna caudale vicino al termoriscaldatore e ora ha una striscia bianca...andrà via o gli resta? |
risistema i valori dell'acqua con cura i valori.metti la protezione al termoriscaldatore .e ' come una ustione ,tienila sotto controllo che nn si trasformi in micosi.a mio avviso con un po ' di pazienza tutto ritorna come prima.lele
|
grazie...ti faccio sapere.....
|
ok ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |