![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
-28 |
Quote:
|
oceanooo, ecarfora, bhè trovate una parola più appropriata, però se si desidera molto qualcosa e non si riesce ad ottenerla per propria incapacità io ritengo che sia frustrante... poi sono d'accordo che ogni scarrafone è bello a mamma sua eche gli obiettivi di ciascuno sono diversi... non intendevo dire che se uno non ha una vasca multicolor sia ragione di frustrazione...anzi ... a me da sempre hanno attirato meno le vasche "statiche" se pur piene di colori , che quelle con molto "movimento"...
|
Quote:
|
Quote:
|
wurdy, che scherzi ;-) mi spiacerebbe..... se uccidessi tutti i ciano :-D :-D :-D
|
Ma, io me lo sono chiesto e mi son già dato una risposta che è: no non riuscirò mai ad avere quelle vasche mozzafiato che si vedono per tanti motivi, ma forse in primis c'è il fatto che la passione c'è ma non così forte come altre persone.....quindi mi accontento della mia bagnarola
|
Quote:
Quote:
Sono mesi che ormai che anche io guardo le foto e non sò prendere una decisione... e nel frattempo l'unica cosa che faccio alla vasca è rimettere l'acqua per il rabbocco..... Forse sono OT, ma almeno questa è la mia reazione, al momento, girando nella sezione fotografica del forum.... #23 |
Ma pensare un po' di piu' alla gnocca e un po' meno ai pesci.................... #23 #23
|
[quote]
Idem con patatine.... a me sinceramente è passata la fantasia... dopo anni, una volta mi salta la luce, stringo le spalle, e riparto... una volta mi salta il termostato, acqua a 40°, stringo le spalle e riparto... una volta arrivano le turbellarie, mi devastano la vasca, stringo le spalle e riparto... una volta mi và la vasca in riproduzione sessuale, stringo le spalle e riparto... poi batteriosi, perdo tutti i pezzi, stringo le spalle e... fanculo, sono mesi che lascio la vasca a se stessa, penso spesso di svuotarla e ripiegare su un dolce che anche se mi muoiono tutte le piante e 50 cardinali faccio comunque meno danni che perdere una colonia di acropora... ultimamente il mio legame con l'acquariofilia è legato solamente al forum, agli amici conosciuti qui, e se guardo la vasca ormai dico: "Ma chi me lo fà fare di rispendere i soldi per ripopolare una vasca quando massimo ogni 2 anni capita qualcosa che mi steccola tutto e mi lascia solo l'amaro in bocca?" Sono mesi che ormai che anche io guardo le foto e non sò prendere una decisione... e nel frattempo l'unica cosa che faccio alla vasca è rimettere l'acqua per il rabbocco..... Forse sono OT, ma almeno questa è la mia reazione, al momento, girando nella sezione fotografica del forum.... -28d# secondo mè non sei il solo che ci stà pensando -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |