![]() |
in che senso lo fai adattare alla vita sommersa? Gli dico adattati?
|
lo prendi lo metti in una bacinella alla luce.. e lo metti ammollo... poi piano piano lo sommergi sempre piu' !!
ma gradatamente in modo da farlo appunto adattare... ma queste operazioni le devi fare con calma e moooooooolto progressivamente !! !!! cosi' il muschio si adattera' alla vita sommersa.... comunque se guardi in giro sul web molta gente lo usa dentro la vasca !! |
Certo però non so se l'effetto sia lo stesso di quello del muschio di giava...comunque non penso di poterlo usare per la parete...
|
prova a guardare sul web .... cosi' ti rendi un po conto !! ;-) ;-)
|
non trovo niente...mi dai qualche link?
|
solo a titolo informativo
ho adattato un muschio terrestre in vasca ha un colore molto piu scuro di un qualsiasi spiky o christmas moss,ma non si attacca a legni o pietre l ho inserito legato ad un sasso e lui si è infittito e fluttua verticalmente,ma non si ''attacca'' letteralmente come fanno gli altri muschi :-)) |
ambè allora non va...
|
va va .... lo devi cucire con il filo trasparente alla rete !!! considerando che in natura ne trovi quanto vuoi il muro lo cuci tutto direttamente !! ;-) ;-) che ti frega che non si attacca !! lo attacchi tu .. dai su che la sai fare la sartina :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |