![]() |
lssah ma tu dici di mettere solo queste 2 specie o insieme ad altre?
mi spiegate le frasi ma please basta Zebra Chilumba Maison Reef e Luwino Reef #12 |
Le Cyno intendi??
meritano un sacco e non sono nemmeno di moda. |
Sono due Maylandia
entrambe sono "Zebra Chlumba" l'ultima frase si riferisce alla zona di provenienza "Maison Reef" e "Luwino Reef" appunto |
Quote:
OT Lssah, Ale, passa da Isorella che ho qui le cisterne da 1000 per la serra... Ho mandato una mail a Gianni, ma ..... ciaooooo!!!! Fine OT ;-) |
Ma non è che non mi piacciano, è che oramai quella vasca è territorio di caccia
e loro ce li vedo sempre meno, non perchè soffrano, anzi.... ma proprio per il fatto che sto andando alla deriva inesorabilmente, la deriva del predator perduto :-)) Fine OT anche per me. |
io intendevo che i bellissimi Pseudotropheus Zebra Chilumba Maison Reef sono diventati di moda, e per non alimentare la moda di un pesce, io per come sono fatto io, non lo prenderei.
opterei per qualcosa di diverso,bello ma che si vede poco nelle nostre vasche. Luwino Reef è un luogo di cattura in cui vengono pescate diverse specie tra cui Cynotilapia ,e gli Pseudotropheus Zebra Chilumba. Dionea io intendevo mettere solo quelle due specie. forse si potrebbe azzardare un altro non mbuna, ma cmq di taglia abbastanza grossa da non venir mangiato |
Quote:
per le cisterne ci si organizza con il Gianni (che non legge una mail che una) |
grazie per le spiegazioni tecniche....
lssah sono belle le specie da te citate ma preferirei fareun bell' acquario misto con i vari colori dei vari pesci |
vaaaabene.
de gustibus (non disputandum esse) |
allora amici,
dopo una nottata insonne :-D :-D ho fatto una luuuunga lista di pesci che mi piacciono.è tanta lo so ma sicuramente tra questi ci sono specie che non possono convivere o altro.quindi se mi aiutate a sfoltire la lista e magari mi cominciate a dire le quantità :-D di maschi e femmine ve ne sarei grato.comiciao #19 #19 #17 aulonocara jacobfreibergi cynotilapia afra QUALE? maylandia estherae tropheops macrophthalmus pseudotropheus demasoni saulosi kingsizei zebra melanochromis cyaneorhabdos auratus otopharynx lithobates zimbawe rock protomelas QUALE ? labodochromis lividus cyrtocara moori #06 #06 #06 che faticaccia!!!! lo so che che sono tanti adesso sfoltiamo? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |