![]() |
Scusa aqua1988, #12
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno! :-)) #25 moderato da zuello |
Ok la vortech mi è scappata (l'avevo trovata usata ma zac sono arrivati prima di me)
Sto pensando a questo punto a due 6055 con multicontroller? Può essere la mia risposta definitiva? |
secondo me si!
|
La vortech mi è ritornata (h trovato un utente che ne vende una) e probabilmente la prenderò (devo solo controllare l'ingombro esterno).
Che dite se entra è fatta? :-)) |
aqua1988, sprechi soldi secondo me, per un oggetto bellissimo ma che a te non serve.
Inoltre con una sola pompa non puoi alternare ogni sei ore e quindi simulare ciò che accade in natura. |
zuello ma il modulo dell'hydor per aquatronica che gestisce le nuove koralia elettroniche da 12V, quando uscirà?
A questo punto io aspetto quello (visto che ho comprato aquatronica) e voglio sfruttarlo al massimo anche con le pompe. Nel frattempo cosa faccio cosa monto (non voglio spendere un accidenti e dopo dover cambiare tutto). |
Ma il modulo che gestisce le koralia su aquatronica non va bene per le tunze!?!
Quindi a che ti serve se sei orientato per le 6055? |
si pierre io chiedevo perchè se esce a breve questo modulo, compro le koralia 4 elettroniche capito?! solo che nessuno sa darmi una traccia su questo nuovo modulo.
|
ok vortech! ho visto in giro dei video ed è fantastica (poi con 2 non ne parliamo ha un effetto onda esagerato quasi come un wavebox) .
In più non smuove neanche il fondo (cosa difficile da ottenere con le tunze) il flusso è morbido ma potente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |