![]() |
sicuramente e' cosi' !! comunque se hai un bel vetro spesso e non metti i tiranti (certo tutto proporzionato) non succede nulla ;-) ;-)
|
I vetri che voglio mettere sono tutti da 1cm... mi conviene fare il vetro di fondo più spesso?
aengusilvagabondo, mi posteresti una foto dei tuoi tiranti per capire effettivamente come sono fatti? inoltre... qual è la marca e il tipo di silicone migliore per incollare acquari? |
I vetri che voglio mettere sono tutti da 1cm... mi conviene fare il vetro di fondo più spesso?
aengusilvagabondo, mi posteresti una foto dei tuoi tiranti per capire effettivamente come sono fatti? inoltre... qual è la marca e il tipo di silicone migliore per incollare acquari? |
se non ricordo male hai scritto che la vasca sarà lunga 2metri, giusto?....
in questo caso il vetro da 10mm secondo me è veramente un'azzardo.....dovresti usare dei tiranti...almeno 4 (uno ogni 40cm......) con un risultato estetico discutibile..... #06 secondo me dovresti usare float da 15mm e usare dei tiranti LONGITUDINALI sia sul fondo che sul pelo dell'acqua.... ;-) |
se non ricordo male hai scritto che la vasca sarà lunga 2metri, giusto?....
in questo caso il vetro da 10mm secondo me è veramente un'azzardo.....dovresti usare dei tiranti...almeno 4 (uno ogni 40cm......) con un risultato estetico discutibile..... #06 secondo me dovresti usare float da 15mm e usare dei tiranti LONGITUDINALI sia sul fondo che sul pelo dell'acqua.... ;-) |
quoto.. 2 metri con il vetro da 10 ....... devi perforza mettere i tiranti....
senno' dovresti usare vetro da 19 .... in quel caso vai tranquillo !! |
quoto.. 2 metri con il vetro da 10 ....... devi perforza mettere i tiranti....
senno' dovresti usare vetro da 19 .... in quel caso vai tranquillo !! |
io però ho capito che farà un acquario da 300 litri....quindi con 2 metri sarà sicuramente basso e stretto.....forse col 15 ce la fa....
|
io però ho capito che farà un acquario da 300 litri....quindi con 2 metri sarà sicuramente basso e stretto.....forse col 15 ce la fa....
|
stavo ragionando anche io sul basso e stretto.... si forse hai ragione.. dovrebbe farcela anche con il 15
ci potresti dare le misure precise di come verra' la vasca ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |