![]() |
davide8682, io faccio 10 % ogni 20 giorni, ma anche li siamo nelle idee personali.
x quanto riguarda il fotoperiodo fai così. 20#22 19.45#22 19.30#22 19.15#22 |
ok capito x il fotoperiodo!
posso fare un cambio del 20 % come prima volta o ci sono pericoli? |
davide8682, nessun pericolo...se hai questa libidine :-D :-D
|
Ti sposto nella sezione idonea ora che il discorso è cambiato.. ;-)
|
ALGRANATI, ciao ho effettuato il cambio d'acqua del 20%, quindi 25 litri circa..ed ho notato ke i nitrati sono scesi da 40 a 25!!!
ho notato ke l'acqua prima del cambio era di un colore tendente al brunito, ora dopo il cambio è migliorata parecchio tornando ad essere bella limpida, tu che dici a cosa era dovuto?al mese senza cambio? poi volevo sapere se fra 2 giorni posso cambiare altri 15 litri d'acqua x azzerare del tutto i nitrati!che dici si può fare? ciao davide |
davide8682,
Quote:
i nitrati si devono abbassare xchè il sistema deve funzionare e non perchè diluisci ;-) |
ma i canonici 15 giorni...per fare il cambio del 10%, oppure posso farlo anche fra 1 sett. cambiando il 5%?
grazie |
davide8682, dove hai comprato tutta l'attrezzatura ? dal tuo profilo sembra proprio che hai fatto tutto da solo, e non sei rimasto fregato per colpa di qualche negoziante #24
|
davide8682, come ti dicevo....sono scuole di pensiero.
anche il 5% alla settimana va bene ;-) |
...con tutto il rispetto...
..non mi sembra la maniera migliore di affrontare il problema... ..i nitrati , come dice Matteo, devono scendere non diluirsi con i cambi... ..bisogna trovare la ragione di questi nitrati.. ...altrimenti il problema restera' sempre... ...per trovare la ragione bisogna avere pazienza .. ...cambiare qualcosa .. ....poi aspettare ed ancora aspettare... ..un cambiamento alla volta...solo uno per volta... ..tu hai troppa fretta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |