AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La vasca di Lumaz... Finalmente!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134294)

Alessandro Falco 16-07-2008 00:54

si non e' male metterle in sump, pero' qualcuna aggiungila, io aggiungerei al centro... per fare una rocciata...... a bacio perugina :-D :-D .. bisogna variare no?

Marco AP 16-07-2008 01:20

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
si non e' male metterle in sump, pero' qualcuna aggiungila, io aggiungerei al centro... per fare una rocciata...... a bacio perugina :-D :-D .. bisogna variare no?

Alessandro, ma quanto ti paga la Nestlè per fargli pubblicità? Pure tu dai ti ci metti ;-)

A parte gli scherzi, ho modificato la foto incriminata che tanto dava fastidio a qualcuno. Non l'ho rimossa perchè probabilmente ai restanti 27.500 iscritti del forum poteva interessare vedere il mobile e non di certo notava quello che avete notato voi. Ah, per correttezza ho rimosso anche il multicontroler della Tunze (se non vado errato) anche perchè era l'unica cosa che si distingueva chiaramente... vedi mai che magari si scopre che Danilo collabora anche per la Tunze?
Volete un consiglio, ma un cosiglio da amico e da appassionato come voi? Non entrate in quel brutto circolo vizioso dove tutto e marcio e dove si fa a a gara per cercare quello chi è più di parte o "venduto" di altri... che poi dalla passione si passa solo allo stress e ai litigi.

Ciao ;-)

P.S. vi comunico che domani la Elos chiuderà i battenti poichè dopo la foto messa da Danilo il suo fatturato era quintuplicato in poche ore e per far fronte alle richieste aveva aumentato la produzione investendo milioni di euro, ma visto che ora l'ho modificata, le richieste sono crollate e sono pieni di invenduto e di debiti... A volte siete proprio forti... :-))

Marco AP 16-07-2008 01:27

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
non voglio creare polemiche nè con tè nè con elos o Dani....si è solo fatto notare che quella è publicità.

Caro Abra, mettiamo anche che lo fosse stato... benissimo, ho modificato la foto, cazziato Danilo e ora è tutto a posto... ma se ci pensi bene... quello che alla fine ha fatto pubblicità sei stato tu e chi ha fatto notare la cosa, perchè la maggior parte delle persone non l'avrebbe notata e solo chi conosce i flaconi della Elos poteva dedurre che erano prodotti Elos.
Se eri più furbo, mandavi un MP al sottoscritto, facevo poi rimuovere la foto perchè poteva essere interpretata male, nessuno parlava di elos e la polemica non sarebbe nemmeno nata. Naturalmente il discorso vale per te come per tutti gli altri che hanno sottolineato la cosa.
Vi invito nuovamente a leggere il conisglio che vi ho dato prima e ad essere un po' più sereni. Ciao e grazie ;-)

oceanooo 16-07-2008 02:08

Scusa Marco non ti conosco .. ma ti stimo...
Qui sono tuo ospite e ti ringrazio per tutto lo spazio offri a me e tanti altri come mè... che grazie al mezzo che è AP mi hai fatto conoscere ...
Volevo farti una domanda senza malizia ... volevo sapere come la pensa "il capo" , per tè la foto è stato un caso avesse i prodotti elos dentro??
grazie....
Domenico

PS: leggendo il messaggio mi sembra troisi che scrive a savonarola e quindi aggiungo " e puoi muoverti" :-D :-D
(per chi non la conosce) http://videodivertenti.video360.it/c...ra-Savonarola/

PPS: Se ritieni opportuno puoi cancellare il post ma non bannarmi #07 #07

ALGRANATI 16-07-2008 07:44

oceanooo, ma il capo chi ?? #24 #24

Perry 16-07-2008 08:56

Quote:

mi fate proprio schifo tutti......
ma vergognati... a chi di dovere ho scritto un mp, tu non meriti risposta.

La cosa è nata come semplice battuta (almeno per quanto mi riguarda, ma è lì scritto bello come il sole, senza tante altre interpretazioni), ingigantita poi esageratamente.

Direi, come già accennato da altri, di andare avanti con i commenti sulla vasca che merita comunque un applauso, davvero bella, e mi spiace davvero che sia passata in secondo piano..a questo punto magari aprirei un altro topic uguale e chiuderei questo

Se qualcuno deve fare commenti scriva pure in mp, se i commenti sono come quello quotato sopra, eviti pure, dato che l'unica risposta plausibile sarebbe un vaffanc***

oceanooo 16-07-2008 08:58

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
oceanooo, ma il capo chi ?? #24 #24

non ho mica capito.... #12
Il capo.. l amministratore il boss come lo dovevo chiamare?
Che io sappia lui è l amministratore è quindi il capo di AP... mi sbaglio ??
-28

ALGRANATI 16-07-2008 08:59

oceanooo, Parliamo della vasca di Lumaz??

si è lui il boss...pensavo non lo sapessi ;-)

oceanooo 16-07-2008 09:04

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
oceanooo, Parliamo della vasca di Lumaz??

ok ok... #13
ma come faccio a parlarne se ancora non l ha descritta...
nel profilo c'è un nano....
dai su aggiornaci....
-28

Marco AP 16-07-2008 10:56

Quote:

Volevo farti una domanda senza malizia ... volevo sapere come la pensa "il capo" , per tè la foto è stato un caso avesse i prodotti elos dentro??
Sì e no, nel senso che so benissimo che Lumaz è un "vicino di casa" di Danilo e so benissimo che Danilo gestisce la comunicazione della Elos su internet e quindi direi che è quasi scontato che in quel mobile ci fossero prodotti Elos, ma se si legge la descrizione della vasca si accena ad Elos solo per un prodotto e non si enfatizza nulla, come la stessa foto non enfatizzava nulla. Preciso però che giustamente quella foto poteva dare fastidio a qualcuno e quindi bastava inviarmi un MP e io l'avrei rimossa o modificata e come scritto sopra avvisato Danilo della cosa, invitandolo a stare più attento. Se ci si muoveva così, ora si parlava solo della vasca di Lumaz e vi invito a farlo. Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23.