![]() |
allora in pratica la vasca la copro bene solo con i t5 con queste misure??
Io ho una aq liton 6x39 ora.....potrebbe andare??? |
ti esce...di poco ma ti esce...
io la farei come hai pensato in principio...poi è solo un pensiero personale eh... è vero come ha detto cristian e marco che non la copri tutta ma se stai centrale con la rocciata a gusto mio viene un bel lavoretto con il lumenarkIII....ai lati puoi sempre mettere lps o almassimo qualche molle non troppo invasivo...ripeto..a mio parere ;-) |
i neon da 39 sono lunghi 88cm quindi come luce sei giusto giusto, unico problema potrebbe essere la profondità, 60 cm con t5 sono un pò tanti
|
Quote:
|
sjoplin, ma tendenzialmente nella parte bassa della rocciata non si mettono gli animali meno esigenti in fatto di luce?...almeno, io faccio così :-))
|
Quote:
copre tutta la vasca se invece opti per una 400w allora si[come perry sulla sua vasca precedente] |
#36#
tendevo a sottolinearlo perchè provato in prima persona ;-) poi fate vobis |
Perry,
scusa il ritardo..... quindi dici che con il 400 watt sarebbe ok???? Quante ore di fotoperiodo con il 250watt e quante con il 400 watt???? .....scusate ma solo per farmi 2 calcoli sui consumi...... GRAZIE |
almeno 9 ore di hqi ;-)
|
robbax,
almeno 9?? mah io sempre fatto 8 di HQI + 2 di attiniche..Con 400W poi.. Uguale sia con 400 che con 250 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |