![]() |
Quote:
Quote:
Non potevi scegliere periodo migliore per dirlo!!! :-D :-D :-D |
Quote:
Tsk , a me fà impressione il tuo sostituto catanese , il panino con la carne di cavallo :s Cioè , finchè è una fetta può anche andar bene , ma se è la consa di un panino , e noi siciliani siamo famosi per le imbottiture dei panini , bhe . . . Aiuto :s |
Il pecorino è "il pecorino", da qualsiasi posto venga è troppissimo buono... io lo metterei anche nel caffellatte!!!!!!!!!! #19 #19 #19
|
Quote:
Personalmente la nostra amata/odiata nazione ha una cosa di bello,se magna bene ovunque e in tal senso non esiste divisione. Dalle alpi a lampedusa passando per sicilia e sardegna...benedetta abbondanza quando stai bene de corpo,de mente, e de panza!!!. :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
"panza china fa cantari, no camicia nova"
amen |
Tsk , Ma il pane da Napoli in su non se pò magnareeeeee !! xD
|
MonstruM, ma che dici!!!! noi palermitani siamo abituati a quello e tante altre cose che francamente mi sembrano pure peggiori... vedi frittola e stigghiole ecc... ecc... ecc.... -11 -11
|
Zamor, nemmeno il cotechino da Modena in giù... e poi polentoni noi abbiamo la polenta!!!
viva il turismo enogastronomico!!! :-)) |
Paolo Piccinelli, ecco allora scendi appena puoi che ti presento un po di roba buona e "sana" -ROTFL-
|
|GIAK|, straquotoneeeeee!!!
Tra 15 giorni sono a Palermo!!! E' da natale che non scendo e come obbiettivo devo prendere su almeno 5 chili!!!! Mi devo rifare di tutto!!! Quoto anche Tuko, in Italia si mangia bene dovunque, ma in Sicilia....!!! Byez! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |