![]() |
grande miccoli!!
sempre migliore ;-) io invece devo fare una guerra senza pari alle alghe(per una sett di vacanza) e ra 7 gg altri 2 settimanucce lontano.. non oso immaginare al rientro cosa resterà -05 io voto per altra pogo :-) |
penso anch io un altro po' di pogo ci stia bene
cresce nonostante la poca luce e il grosso strato di akadama prima del fondo fertile invece il tenellus sembra stentare,ma forse soffre un po per la temperatura che pero in vasca nn va mai oltre i 24 ,25° :-)) |
alla fine poi, ho inserito dietro alla pogo(un po sulla destra, in verita)altre tre piantine di crypto,giusto per coprire un po i rizomi dei microsorium e del bolbitis che sono abbastanza antiestetici :-))
http://i46.photobucket.com/albums/f1...agosto0011.jpg probabilmente togliero' la piccola roccia che si trova a sinistra in basso vicino al vetro e faro scendere le anubias dal loro promontorio facendo una specie di sentiero verde ,anzi, ora che ci ho pensato ci metto subito le mani :-)) |
mm ce la vedevo bene la pietra, non riesci magari a mettere le anubias intorno e sopra(magari attaccate ad un fianco) ad essa? così fai il sentierino e in più la pietra continua a rendere naturale la rocciata :-)
approvate le crypto invece #25 #25 |
gia tolta :-))
dopo faccio una foto di come è dopo l inserimento di tre anubias :-)) |
|
micco a che punto siamo con le crs?
la vasca mv procede...foto e aggiornamenti.... e prezzo delle crs ne avrai un tir... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |