![]() |
Quote:
te prova a mettere un post qua dicendo che i valori "sono OK" e vedrai le legnate che ti buschi :-D :-D :-D mia impressione sulla serata: sicuramente è stato un successone mettere insieme tanta gente, e neppure tanto vicina. però cazzarola, il tempo a disposizione era veramente poco e non son riuscito a parlare un po' bene con tutti #23 mi rallegra essere riuscito a sfuggire ai paparazzi che scattavano foto :-D :-D una volta tanto il mio brutto grugno resterà un'incognita per questo forum ;-) |
Quote:
|
Ringrazio tutti per la splendida serata ,ringrazio anche mia moglie perche sopporta tutto questo :-))
In queste occasioni il tempo non basta mai #07 #07 #07 |
io sto ancora aspettando wurdi e Rive Gauche...che hanno fatto un gran bel set fotografico....in particolare una fatta da wurdi che........................... :-D -ROTFL-
|
bella serata ed ottima compania.
voto 10 all'organizzazione |
che bella serata dev'essere stata ragazzi............peccato non esserci stato :-(
|
robbax,
quella foto non conviene che la metta, ma che te lo dico a fare.. alfiosca sei il mio pensionato preferito.. :-D quando abbiamo visto arrivare la macchina ci siamo chiesti tutti chi fosse.. :-D Complimenti! |
:-D :-D io invece... gli avrei dato un cazzottone dietro la nuca :-D :-D
|
abracadabra,
:-D perchè? perchè lui se la sciala e tu no? :-D |
Quote:
:-D sì rosico di brutto :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |