![]() |
complimenti a Rasco per l'organizzazione e a chi ha ordinato per la correttezza!
da queste cose si vede quando un forum funziona! |
appena ordinato i 18 galleggianti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho l'impressione che vi dovrò rimandare qualche eurozzo......appena mi mandano la fattura la scansiono e la posto!!!!
|
allora....come previsto vi avevo fatto vrsare di più... il resto lo metterò nella busta con cui vi arriveranno i galleggianti!!!! vi allego quanto hanno scalato dalla mia pp....
gratis le spese i spedizione da farnel a me e i galleggianti scontati del 10%....:) alla fine ogini galleggiante è costato 5,36 euro ergo..... ora che spedisco tutto (tra oggi e domani!!!) vi metterò un nuovo 3d con quello che vi ho rispedito!!!!! intanto beccatevi l'immagine!!!:) |
RAGAZZI, INVIATEMI GLI INDIRIZZI PER LA SPEDIZIONE!!!!
|
R@sco, non ricordo se ti ho inviato il mio :-))
|
vento, sisi....
oggi procedo con la spedizione, c'avevo provato già ieri, ma...alla posta c'erano 20 persone prima di me..... #23 #23 #23 |
ops r@sco credo che tu abbia sbagliato a fare l'ordine hai preso il tipo N/A invece del tipo N/C quindi il galleggiante attacca il circuito in presenza di acqua e non viceversa in poche parole se il livello dell'acqua si abbassa la pompa si spegne! cmq con una piccola modifica si puo aggiustare: bisogna togliere il fermo del galleggiante toglierlo e rovesciarlo ma prima si deve "accorciare" di qualche mm altrimenti la parte magnetica non riesce ad aprire il contatto! vedi che dicono gli altri quando arriva se volete dei chiarimenti fatemi sapere!! ;-)
|
UNDERWORLD, -05 -05 Ma cosa si dovrebbe accorciare.... e come? #24
|
Sono arrivati anche a me...grazie Oscar..
Non li ho ancora provati, ma se fosse così non basta montarlo capovolto senza fare accrocchi strani? |
acron, #07 non basta montarlo al contrario, bisogna accorciare il cilindretto bianco, come dice giustamente UNDERWORLD,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |