![]() |
#24 -05
|
questi sono i miei prodotti:
ALGO-stop depot alghicida 12 compresse per 600 litri AquaSafe LIMNACID elimina gli indesiderati molluschi H20 life liquido biocondizionatore per il trattamento per acqua tetra fungistop plus concentrato poi ho anche un mangime che dura 6 7 giorni nel acqua (per chi va in vacanza) questi sono più o meno i prodotti che ho!! cosa mi consigliate di comprare?? e poi come posso pulire il vetro?? -04 sai è sempre un pò graffiatuccio ma si vede solo contro luce!! :-D grazieeee |
Ma li hai comprati o ti son stati regalati ? l'algo stop, il fungistop e il limnacid spero per te che nn li userai mai... è meglio affrontare i problemi alghe, lumache ecc senza cose chimiche strane che rovinano le piante e inquinano l'acqua per nulla..
L'acquasafe è un buon condizionatore, lo metterai per preparare l'acqua :-) H20 life nn lo trovo da nessuna parte come nome.. #24 che marca è ? |
ok!! buon consiglio!! sono prodotti che usavo prima!! -20 ma lo usate poke volte!!
mi consigli qualche prodotto?? #22 |
Beh.. se hai il biocondizionatore dovrai poi prendere i fertilizzanti che come ti hanno detto commercialmente i più validi: dennerle (E15 e V30 basilari) oppure sachem (che dicono anche migliore ma io nn l'ho mai usato) oppure c'è chi usa il pmdd (lo si fa da soli con ingredienti che compri in farmacia e altri posti, se nn sbaglio nella sezione piante c'è un topic).Poi appunto servono i test a reagente liquido (tetra o jbl, no striscette di nessuna marca)... e mi sembra che sia tutto come prodotti..
|
quoto cleo...
come fertilizzanti sono buoni anche i Kent botanica... ;-) |
mmm devo vedere dal negoziante :-D!!! ragazzi come posso pulire l'acquario??? c'e un pò di calcare!! è da parekkio che è fermo -04
|
se è ancora vuoto usa dell' acido cloridrico o aceto... e poi sciacqui bene... se c'è già acqua allora usa una lametta da barba senza rigare il vetro...
ciao! |
grazie!! userò l'aceto è + a portata di mano #22!! per i graffi??? #24
|
e per i graffi... nulla... ormai ci sono... #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |