![]() |
magari serve come valvola di non ritorno per non far scaricare il circuito?
se cosi fosse la dovrei rimettere in vertcale? #23 |
#24 #24 #24
DAlla foto della confezione sembra che sia collegata come l'hai collegata tu!!! cioè sull'uscita dello scarto... |
xò se è una valvola di non ritorno come la metti la metti dovrebbe funzionare...
|
ESPEEEEERTIIIIIIIIIIIIIIIIII
DOVE SIETE? comunque credo che l unica cosa plausibile sia che è una valvola,in quanto l os2 non ha il filtro antisilicati,lo hanno solo gli impianti a 4 stadi(credo) comunque stasera finisco lo spurgo e poi provo i valori non credo che si tratti di un elemento utile al filtraggio del permeato :-)) |
mi hanno fregato.. nel mio pacco non c'era.... -04 -04 -04 -04 -04 -04
ma non sara' il riduttore del flusso dell'acqua di scarto?? misa' che e' quello !! #24 |
spero vivamente che sia quello
:-)) intanto che aspetto qualcuno che lo sappia, finisco di spurgare la membrana :-)) |
nessuno sa aiutarmi?
#23 p.s. è soplo una mera curiosita', dato che riesco a produrre acqua r.o. con gh e kh quasi zero #22 #22 #22 #22 |
!!!
|
quando ho collegato anche il vessel gli ho dovuto dar eper forza tutta la pressione,altrimenti l'acuqa non ce la faceva ad uscire....ma ho notato che non ho un rapporto 1 4
sembra che il rapporto sia 1 3/1 2.....normale?? c'è qualcosa che non va??? sulla scatola c'è scritto che deve essere 1 4 |
per farvi capire meglio,ho preso due taniche da 10,
quando ho fatto 10 litri di scarto ne avevo fatti 6/7 di osmosi!!!! il rapporto non è neanche 1 3......devo aspettare???? devo vedere se una volta scartati i 40 litri i flussi vanno bene?? ho paura di rovinare la cartuccia!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |