![]() |
come le posizioneresti?
|
GROSTIK,
non so quale vendi, ma le 6025 sono piccoline eh.. |
ho 1 6045 ed 1 6025 alla fine sono 4.500 l/h e 2.500 l/h per un acquario di soli pesci secondo me bastano ache perchè il litraggio se non dico vaccate saranno 140 litri scarsi ..... :-)
|
sarebbe meglio 2 6045 #24
|
la vasca è di 180litri lordi, sono 160 netti....
|
le mettereri sul vetro posteriore (se la vasca è visibili su 3 lati frontale e due laterali) con il getto verso + o - il centro del vetro frotale magari alternate ogni 6 ore (utilizzare la 6025 per le ore notturne magari) e guarda che casulamente ho anche 2 timer meccanici da vendere guarda che combinazione :-)) se ti interessano fammi sapere ;-)
|
sono visibili solo il lato frontale e quello laterele a sinistra
timer ne ho da regalare, comunque grazie .... |
Re: consiglio su pompe movimento
Quote:
|
grostik la vasca misura 80l x 45p x 50h che però ovviamente tengo 5cm sotto il limite del vetro, avevo messo le misure effettive dell'acqua... cmq cambia poco :-)
|
ahhhhhhhhhhhhhhhh
allora si sono 160 litri considerando che si consiglia un movimento 20 volte il litraggio della vasca (sarebbero 3200 litri) con la 6045 ci stai la 6025 è piccolina ma come dicevo la puoi usare nelle ore notturne e poi hai solo pesci quindi alla fine il movimento non deve essere esagerato altrimenti li stressi ancora di più ...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |