![]() |
Quote:
|
che pirla, non l'avevo notato. Provvedo e grazie per la segnalazione.
|
Carinoooo!!! anche mio figlio ha un sito di musica metal come vedi qui sotto!
Mi piacciono i giovani intraprendenti!! ;-) |
Grazie. Ho visitato il sito. Mi piace e anche lì c'è musica da scaricare. Mi fa piacere vedere che c'è sempre più gente che usa la tecnologia in questo modo!
|
:-)) Mio figlio studia ingegneria informatica ed ha un complessino da molto tempo; è un ragazzo in gamba come molti giovani oggi che hanno una grande vitalità! -e56 Wiva i giovani!!!! che sono il futuro dell'umanità!!!
-d10 |
djembe io mi interesso di djing reggae e dance hall, di giocoleria e suono il didjeridoo...e soprettutto ho parenti a rho...quindi ci vedremo di sicuro...a otranto ho messo su un numeretto niente male con una compagnia di percussionisti senegalesi che stavano nel mio stesso campeggio unendo percussion e giochi col fuoco, è venuto proprio bene, e con loro ho anche in progetto di andare in etiopia a visitare la tomba di bob marley...se ti interessa...il numero dei partecipanti è aperto! cmq il sito ho iniziato a visitarlo e mi piace, approfondirò la vostra conoscenza parola!
|
Benvenuto anche a te!!!
|
Ciao marco...
Ho guardato ora i miei pescetti.. hanno ancora quelle cavolo di macchie... |
qui ti sapranno aiutare. Ricordati di cercare in google anche il sito di walter peris! Ciao.
|
Ciao Marco, benvenuto......come ti hanno già scritto, ti troverai sicuramente bene qui..... :-)
www.walterperis.it così non stai neanche a cercare..... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |