![]() |
Ti hanno già detto tutto, l'unica cosa io ti sconsiglio hydor (quello de''inserzione ebay), meglio askoll o eheim se puoi spendere un po di più. ;-)
|
Dov'è che posso trovare un tappetino del genere?
Come mai in 2? io volevo fare una bariera unica per evitare di lasciare uno spazio vuoto dietro! Per la plafo dici che allora mi converebbe fare qualcosa fai da te? o dici ceh se sto sui 50 euro allafine facendo fai da te tra materiale e tempo sepndo ancora di più?? Intanto questo week vedo di recuperare i sassi e la sabbia e di costruire il mobiletto! I pesci citati daBibo88, sono veramente belli. Che ne dici di Aulonocara baenschi? Ma secondo voi quanto dovrò girare per trovare i pesci giusti? #06 Grazie Infinite a tutti!!! |
Quote:
Quote:
Per la plafo starei sul commerciale, anche usata... ricordati eprò che la vasca deve essere chiusa, i pesci saltano!! Quote:
|
[quote="Paolo Piccinelli"]
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per le rocciate ok!! ;-) |
se riesci fai proprio 2 mucchi distinti e magari nello spazio in mezzo ci metti un ceppo di vallisneria gigantea...in questo modo crei una barriera visiva che impedirà a un solo pesce di dominare tutta la vasca...
|
Quote:
|
Ragazzi:
Quanti cm di sabbia devo mettere? Calcolando che ho gia sotto il tappetino di polistirene da 1cm. Le rocciate devo farle belle vuote dentro? Mi conviene allestire tutto da vuoto e poi metterci l'acqua o lo faccia direttamente con l'acqua dentro? |
Fai uno strato da 5 cm se hai mbuna. Per le rocciate hai detto bene. Per l'ultima domanda io preferisco farlo a vasca piena. se ti scivola un sasso almeno hai l'acqua che rallenta.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |