![]() |
Grazie raga!
Riccio79: la cosa strana è che sono i duri a crescere!!! i molli poco e niente! per quel che riguarda l'osservazione,se consideri che studio davanti all'acquario,praticamente ci passo l'intera giornata! gli animali evidenziati da oceanooo(soprattutto le stylopore shocking pink:ecco perchè bianchine!) sono persi quasi del tutto,ma come detto sopra,lo erano già quando li ho presi,o meglio dopo qualche giorno:tra stress del viaggio più vasca non matura...... #06 Capirex85: i batteri li introduco sempre,anche perchè seguo rigorosamente il sistema zeovit:zeobak zeofood zeostart zeovit carbone!!!!! ps ma è vero che le tridacne potrebbero aiutare ad abbassare i nitrati?!?! non introdurrò più animali finche non si matura,ma se possono giovare,compro delle compagne alla mia tridacna!!! |
giusto scusa ma me lo ero perso leggendo allora non rimane che la pazienza...
|
speriamo di riuscirci!!!!
quando si è all'inizio purtroppo c'è la voglia di inserire animali......è irrafrenabile -11 cmq a parte gli scherzi,mi fermo per il momento e continuo a sistemare la parte tecnica. già ho tolto 10kg di sabbia,perchè credo possa incidere sui nitrati alti. sabato in concomitanza del cambio di acqua ne tolgo ancora,sì da lasciare la famosa "spolveratina"!!!! :-D |
Quote:
ma vedi che i coralli sono di Nautilus84 mica i miei :-D :-D |
ehi!!! non me li snobbare,se no addio taleine! :-D
|
Quote:
|
non mi dire così!!!!!! #06
ti prometto che farò il bravo e non aggiungerò niente! se filerà tutto dritto ti mando tutte le talee che vuoi(naturalmente scambiandole) cmq colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato e mi daranno aiuto! :-)) |
Quote:
|
ma se ho nitrati alti e aggiungo nutrienti per i coralli,non li faccio aumentare?
poi che potrei metter?ho phytoplex(kent), coral vitalizer(korallen zuch), marine de luxe (H&S), fitoplancton della elos,e altro.....che dite? |
un consiglio:in una vasca come la mia, 2metri per 50 di profondità(500litri), che pompe e quante mettereste?
vorrei cambiare le mie per mettere qualcosa di meno ingombrante,migliorando il fattore estetico! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |