![]() |
e da quante ore va la pompa di mandata?
|
interessante dani molto interessante #25 #25
tienici informati #22 |
***dani*** ma si puo collegare altro insieme alla risalita?logicamente a scapito della durata delle batterie
|
Ovviamente si può collegare qualsiasi cosa, il limite è di 400w come specificato da OceanLife. Anche se la durata cala in maniera più che proporzionale all'aumentare del carico.
Ore 0.25 autonomia residua del 60% siamo a quasi 12 ore... |
Quote:
|
La notte è passata... ore 8.48 ancora 40% di carica residua segnalata...
|
...dani...
..vergognati... ...pero'... ...fosse effettivamente l'arma totale ? ...forse mi è sfuggito... ..quanta "roba" ci hai attaccato ? ...ho letto bene ?... ...200 euro ?... ..non credo...purtroppo... |
Ciao emio
Ci ho collegato la sola pompa di risalita, eheim compact 2000 plus da 35w di consumo dichiarato. 200 euro è il costo del solo UPS senza batterie, per quelle ci vogliono circa altri 180/200 euro se si vogliono da 40AH. |
dodarocs, Scusa una domanda che batteria esterna hai collegato al tuo UPS?....hai misurato la tensione ai capi della batteria dopo la ricarica (per essere veramente carica dovrebbe essere a circa 13,5 V).....se fosse così saresti fortunato...perchè nel mio UPS da 500VA la tensione nella batteria non andava oltre i 12,2 V...dopo più di 20 ore di ricarica
|
emio, Tieni conto che lo zeus può essere attaccato a batterie fino a 200 AH di capacità...con cui in teoria potresti tenere su un carico di 400 W (quello massimo consentito dallo zeus) per circa 10 ore.....però avresti il rovescio della medaglia di un ingombro e peso notevole....e sopratutto un salasso economico per le batterie (intorno a 400-500 euro l'una)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |