![]() |
oceanooo, ho sentito stasera al breed e come ***** si chiama ma sono pieni...altri posti non li conosco #13 prova a fare una qualche telefonata.
micca vero che non ti voglio conoscere anzi sono curioso forte :-D :-D ;-) |
oceanooo,Se ti interessa c'è un'agriturismo a circa 25#30 chilometri dal paese di abra.. Questo è il link www.valcampotto.it. e questo è il numero 0532800516 per andar da abra io ci passo praticamente davanti, se ci troviamo io e deta possiamo farti strada..ciao
|
Link esatto www.valcampotto.it :-))
|
Altro agriturismo in zona.. 0532850633 non ho fatto in tempo a segnare il nome del locale.. #23 Questo è a 10-15 chilometri da quartesana sulla ss16...spero di esservi utile.. ;-)
|
Per chi non sa dove andare a dormire, dia un'occhiata qui:
http://www.booking.com/searchresults...125969;radius= |
Sjoplin conferma
Wurdy +1 conferma Perry Carletto Cenere +1 confermo Rive Gauche +3 Giangi1970 Confermo JMasterJ alfiosca CONFERMA ecarfora+2 bbolognesina +4 zuello+1 oceanooo+1 Oceanlife (2 persone) conferma janco1979+1 mr_blus + 2 marino_78 +1 CONFERMA robbax CONFERMA Zack78 Confermo Deta CONFERMA |
Sjoplin conferma
Wurdy +1 conferma Perry conferma Carletto conferma Cenere +1 conferma Rive Gauche +3 Giangi1970 Conferma JMasterJ alfiosca Conferma ecarfora+2 bbolognesina +4 zuello+1 Conferma oceanooo+1 Oceanlife (2 persone) conferma janco1979+1 mr_blus + 2 marino_78 +1 Conferma robbax Conferma Zack78 Confermo Deta Conferma Algranati è gay e non viene |
Quote:
|
ma state preparando una cena ??? o un raduno ?? #24 :-)) :-))
|
che è gay? Bè, non ci voleva tanto..
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |