![]() |
psicologia del lavoro #23 #23 #23
con le teorie filo/socio/psicologiche ci faccio a pugni. già mi immagino le putt...te che andrò a dire :-D :-D |
sjoplin, tipo me all'esame di filosofia del diritto al primo anno :-D :-D
ho sparato più minc*iate a quell'esame che in tutto il resto della mia vita :-D :-D |
beh ragazzi che faticaccia con questo caldo.
allora resoconto giornata d'esami corso laboratorio di metodologie e tecnologie cellulari laurea triennale in biologia prenotati 8 presentati 6 (4 + 2 ERASMUS) bocciati NESSUNO #19 voti: 28 28 24 18 23 23 domanda killer: purificazione dell'acqua x osmosi inversa #18 #18 risposta piu' che accettabile Quote:
dai sono stato equilibrato.....se boccio troppo poi tornano e aumentano sempre di piu' :-D :-D il continuo nei prossimi giorni....... -c01b |
accidenti...neanche erano molti, dai...noi ieri eravamo una ventina...e a mani vuote ce ne son tornati parecchi :-D calcola che quando, tornato a posto, ho raccontato dell'esame e ho detto di aver rifiutato un 18 in tanti mi hanno guardato male.. :-D :-D
la prox settimana mi tocca prendere un buon voto...non è possibile che gli studenti di biologia a roma3 siano più bravi di quelli di giurisprudenza!!! :-)) :-)) |
Quote:
Non dire a nessuno dei tuoi studenti che bazzichi da stè parti, sennò possono immaginare il tenore delle domande ;-) |
Quote:
|
ragazzi mi sono svegliato poco fa dopo una notte brava (oggi è il mio compleanno, ma sto festeggiando da ieri sera, tutta la notte....e la giornata ancora è lunga, fra un po viene la bella a casa)...comunque ho rifatto l'esame giovedì ed è andato DA PAURA!!! #22 #22 #22
|
sjoplin, ma che razza di esame è psicologia del lavoro?? io a economia mica ce l'ho.. (però ricordo che avevamo già constatato differenza tra torino e bologna!!!)
daniele.t., grande!!! io commerciale l'ho dato il 3 giugno ed è andato alla grande!! non era facile come quello di sandro ma sicuramente molto meno impegnativo e approfondito del tuo.. ieri è uscito finalmente il voto di direzione delle imprese!! 23 (basso ma preferisco andare oltre..visti anche i voti in generale..) domani programmazione e controllo, mercoledì macroeconomia.. se li passo li ho finiti tutti e così dopo agosto invece di studiare ho un mese extra di vacanza!!!! speriamo bene!!! sandro tu domani cosa devi dare?? |
valu83, no fammi capire... perchè il tuo diritto commerciale dovrebbe essere stato più difficile del mio? #24 io son semplicemente un secchione (in quella materia) e all'orale m'han fatto lo sconto. però lo scritto mica era 'na passeggiata. diciamo che quello difficile l'ha sostenuto daniele.t, ma in fin dei conti se l'è cercato, no? #19
domani c'ho il budget #23 #23 psicologia del lavoro, dopo che ho dato l'esame e ho cuccato un 27, posso dire che m'è piaciuta come materia :-D :-D |
sandro..dacome hai scritto (1/4 d'ora di scritto e 1/4 d'ora d'orale) avevo capito fosse una passeggiata.. #12 il mio era solo orale ma mi ha tenuto sotto 45 min (e lo fa con tutti..)
beh si daniele se l'è cercata e non lo invidio (non amo il diritto..e dopo pubblico, privat e commerciale ne ho abbastanza!!) allora domani abbiamo un esame molto simile!! ho unja parte di teoria sulla programmazione e il controllo e la parte pratica consiste nella redazione di budget economico, finanziario e patrimoniale e valutazione degli scostamenti.. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |