AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Refrigeratore consiglio... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=133491)

Alessandro Falco 02-07-2008 11:44

va bene perry, grazie per come l'hai esposta

il problema e' che wurdy preferisce scrivere 3 pagine di discorso figo qui, che risolvere con me in privato... e lì mi è partita la brocca.
l'ho infatti contattato appena iniziato lo "screzio" per capirci ed evitare rancori, ma lui non s'e' degnato perchè ora ha la possibilità di sfoggiare il suo italiano perfetto con questi bei discorsetti.
Lascio il discorso perchè sono stato giustamente ammonito...

Perry 02-07-2008 11:50

Alessandro Falco,
ripeto..conoscendo tutti e 2, la situazione creatasi mi spiace..

Vi reputo 2 persone abbastanza intelligenti da risolvere la cosa, poi fate vobis ;-)

Però anche te..se prima lo mandi aff****** e poi gli scrivi in mp per risolvere...'nzomma :-D

Detto questo torno a seguire l'insegnamento di Confucio..

Lestat73 03-07-2008 00:43

Wurdy x me non c'e' nessun problema non c'è bisogno di scusarsi...mi spiace solo che avete "litigato" spero facciate pace -e66 ...la prox volta prima di postare qualche argomento ci pensero 2 volte :-D :-D :-D ...dai che tra un po ci sono le ferie... #22 #22 #22...

emio 03-07-2008 09:33

....pero' un passo in avanti lo abbiamo fatto...
...prima si litigava preferibilmente per gli ski...
...ora anche sui refrigeratori... :-D :-D :-D

Wurdy 03-07-2008 11:52

emio, qui non c'entrano nè skimmer nè refrigeratori nè tecnica alcuna.
In questo caso è semplicemente una questione di rispetto ed educazione che sono venuti a mancare , come mancano tutt'ora le scuse nei miei confronti.

Ciao -28

Alessandro Falco 03-07-2008 12:14

scusato in privato, e scuse pubbliche per il tono e il linguaggio...

ciao!

Wurdy 03-07-2008 12:35

Alessandro Falco, -97c

***dani*** 03-07-2008 15:05

wurdi intervengo quando si superano le righe, non siamo a scuola e non mi interessa più di tanto chi ha cominciato, mi interesserebbe se la cosa fosse recidiva, e quindi cerco di fermare le cose prima che si concretizzino in qualcosa di spiacevole.

Se sei stato bravo per 2000 messaggi e poi fai una cappella... la cappella resta...

Per questo mi spiace che tu non abbia capito il mio intervento

Wurdy 03-07-2008 15:44

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***
]Se sei stato bravo per 2000 messaggi e poi fai una cappella... la cappella resta...

Per questo mi spiace che tu non abbia capito il mio intervento

Ciao dani, se fossi così cortese da indacarmi la cappella che ho commesso mi servirebbe per evitarne di future, perchè io davvero non saprei a quale cappella tu ti riferisca, grazie. :-)

***dani*** 03-07-2008 15:48

wurdy continui a non capire...

provo a spiegarmi.

Ho detto di calmarvi. Tu hai detto che non hai fatto nulla. Io ho detto che non mi interessa chi ha fatto qualcosa, mi interessa calmare gli animi ed il tuo era surriscaldato.

Poi mi hai detto che ti sei sempre comportato bene, ok, ma non c'entra nulla... se uno (inteso in generale non wurdy in particolare), ed infatti c'era il "SE", dicevo se uno facesse una cappella dopo 2.000 messaggi sarebbe cmq una cappella.

Come detto ne faccio una questione di vivibilità del forum, non di attribuzione di colpe.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51.