![]() |
ma di che stiamo parlando?? Quale speculazione? quali commercianti?? Ho già scritto che con metodi naturali non ho risolto niente...è un anno e mezzo che ci combatto e fino ad ora l'unico vero metodo e uscire la roccia e tagliare via il pezzo con un taglierino(chiaramente per le roccie che si possono staccare)oppure mettere sopra l'aiptasia una roccetta così da farla attaccare lì...questo però nn si può fare con quelle messe alla base della rocciata o in punti strani...quindi l'unico metodo mi sembrava questo anche se dopo 2 giorni mi sono rispuntate nello stesso posto un po più sgualcite ma sempre vive...non vincerò mai...
|
si sfurtunat'!!! magari davvero sono aiptasie aliene...dai, sto scherzando!!! ;-)
|
l'aceto funziona bene se devi silurare una o 2 aiptasie. Se ne hai molte rischi di alterare il ph della vasca con troppo aceto.
|
Quote:
|
Io le ho fatte fuori tutte con i Wurdemanni, anche se non hanno iniziato a mangiarle subito.
Purtroppo ho una calloplesiops che però mi deve avere mangiato i wurdemanni (è da un tot che non li vedo più). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |