![]() |
allora miccoli come va con le piccole?dacci notizie :-))
|
bene rino
a giorni alterni ne conto quando 5 , quando 7 , quando 9 scorrazzano in lungo e in largo per tutta la vasca :-)) c'è da dire che sono nate da 10 giorni, ma sono cresciute veramente poco,anzi, quasi niente.. #23 in compenso ora sono molto piu visibili :-)) |
miccoli, che gli dai da mengiare alle piccole?!?
Ciao Panti |
semplicemente ...NULLA
:-D rovistano tra i muschi e evidentemente mangiano perche fanno le cacchine :-D non so se ogni tanto spizzicano qualche wafer di quelle piu grandi , oppure le verdure sbollentate, ma non ce le ho mai viste penso che in vasca non dovrebbero avere questo problema :-)) comunque aggiungo che nutro le crystal una volta a settimana con una verdura sbollentata e una volta a settimana le pastigliette alla spirulina gli altri giorni , niente :-) |
le tieni a dieta -11 forse saranno pochi esemplari?io do tutte le mattine 4-5 granelli di mosura o 2 pezzi di shirakura o una pastiglietta di spirulina e adesso che stanno da sole sono 12 adulte :-) devo fare qualche foto del nuovo allestimento stamani i maschi giravano come pazzi credo che ci sara un accoppiamento :-D dopo il primo giorno di sbandamento ora sono tornate tutte vispe :-D
|
rino , sono 10 grandi e un altra decina(sicure) piccole
è solo che la vasca è grande per loro di cibo ne trovano ovunque :-)) |
hai ragione oggi ho dovuto togliere il rimanente di ieri mangiano davvero poco #24 forse prima il mangime scompariva subito per la forte concentrazione di lumache e planarie oltre ad una 20 di cherry piccole,ora comunque e davvero pulita lo disinfestata per bene #21
|
le cherry son voracissime e le lumache altrettanto
dovresti togliere dopo poche ore i residui senno ti inquinano tutta la vasca meno faticoso allestire con tanti muschi , cladofore e via dicendo cosicche il cibo se lo procurano da sole ogni tanto posso dargli un premio domani zucchina :-)) |
Alla fine per debellare le plano rose ho deciso di riallestire il caridinaio ..
Che ve ne pare ? :-)) http://i38.tinypic.com/214wppl.jpg |
essenziale e caruccio
#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |