![]() |
Cazz! Cristian!! sono cose che ti rompono le balle e lo capisco ma a dire che vuoi mollare mi sembra più pesante ancora!
quantomeno non dire ******* e cerca di ripigliare tutto. continua a fare cambi e cambia il carbone spesso, è in queste cose che si vede la tenacia dell'acquariofilo che ama il suo hobby quindi non rompere la balle e resta fra noi! |
azz....che sfiga....abra mi dispiace un tot.
Ma non mollare!!!!! |
maremma laida -04 -04 -04 che p...e non si può stare mai tranquilli però
mi dispiace parecchio, ti auguro di ripristinare velocemente un buon equilibrio :-( |
questo post dimezzera' le vendite di tridacna..
|
Cazzooooooooooooooo mi spiace molto sono appena tornato e questo post propio non ci voleva fammi sapere come va, tu lo sai che sono amante dell'euphylia
3/4 calici per tipo vengono fuori ;-) |
caxxo cry!
dai immagino come sarai demoralizzato e incaxxato...lascia che passi questa sensazione e riprenditi la tua vasca come hanno fatto in tanti a cui è successo una cosa analoga...e non parlo solo di tridacne ma anche peggio...vedi mariobross,malpe,andreaross....dai cry...riprendila per i capelli sta vasca!!!e coraggio!!!!! ;-) |
Cri...novità?? #24
|
Ma porca trota!!!!!!!!!!!!
Manco tre giorni e mi combini sti' casini!!!!!!!!!!!! Te l'ho detto mille volte di non fare gli strip col perizoma leopardato davanti la vasca........vedi i risultati!!!!!!!!!! Scherzi a parte.......se hai bisogno fammi sapere e martedi mi fiondo........la mia vasca non e' la tua......ma come "parcheggio" finche' non risolvi puo' andare!!!!!!!!!!! Pero' le tridacne COL ***** che me le porto in vasca!!!!!!!!!!!! |
grazie a tutti.....Matteo la situazione è sempre così gli sps hanno perso colore #07 e gli altri animali chiusi speriamo si riprendano.
|
abracadabra, Cri.....degli SPS fottitene....ti ho detto che ti ci ricopro se li vuoi.
l'importante sono gli altri. sono chiusi e poi???? si stanno sfaldando?? gli Lps se muoiono lo fanno velocemente sfaldandosi. tieni conto che gli Lps rimangono chiusi quando hanno mangiato........e da te si sono fatti un abbuffata. vedi ogni tanto filamenti che escono dai vari calici?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |