![]() |
Salve ragazzi tra un pò sarà il momento di riempire la mia vascozza, cn ke cosa komincio? a me piacciono molto le millepore voi vìche dite?
ciao davide |
io ora cercherei di non farmi predere dalla fretta di riempire,
fossi in te inizierei con un paio di gamberetti wurdemanni e qualche lumaca turbo, così ti tengono pulite le rocce e vetri. dopo un pò inserirei qualche molle e vedrei i risultati. complimenti per la rocciata, mooolto bella ;) |
ho visto le foto in prima pagina...sei sicuro di avere abbastanza spazio per passare la calamita e pulire i vetri ??
|
si li pulisco sempre cn facilità e senza problemi!
le prospettive ingannano fidati! ;-) |
rocciata stupenda...con terrazze che secondo me possono fruttare davvero un bel risultato
unica cosa, io con quei pannelli insonorizzanti ho avuto brutte esperienze, si accumula un sacco di polvere io li sostituirei con dei pannelli di polistirolo.... ;-) |
bellissima... però toglierei il cappello in cima!
|
davide8682, hai popolato sta vasca oppure ancora sei in maturazione? :-D :-D :-D :-D
Scherzo....splendida rocciata anche col cappello in cima! Posta delle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #36# #36# #36# #36# |
davide8682, hai popolato sta vasca oppure ancora sei in maturazione? :-D :-D :-D :-D
Scherzo....splendida rocciata anche col cappello in cima! Posta delle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #36# #36# #36# #36# |
davide! foto!
|
davide! foto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |