AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   strani avvenimenti a fine maturazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=133342)

Federico Sibona 30-06-2008 22:18

Bbbboni, ragazzi (posso permettermelo), ora calmiamoci ed invece di andarci giù pesante, rientriamo in tema ;-) .
Comunque MonstruM a decretare la fine dell'OT è stata la milly nazionale, non 4Angel #19
Se il prossimo intervento è ancora OT, chiudo. Mi sento cattivissimo!! Non scherzo!

Victor Von DOOM, scusa per gli OT, ma ci hai portato tu ;-) :-)) :-D

4Angel 01-07-2008 09:30

Quote:

Originariamente inviata da Federico Sibona
Bbbboni, ragazzi

Quote:

ora calmiamoci ed invece di andarci giù pesante, rientriamo in tema ;-) .

Quote:

Originariamente inviata da milly
anche noi ogni tanto avremo diritto a divertirci un pò :-))

Appoggioneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote:

Comunque MonstruM a decretare la fine dell'OT è stata la milly nazionale, non 4Angel #19

#36# #36# #36# #36#

Quote:

Victor Von DOOM, scusa per gli OT, ma ci hai portato tu ;-) :-)) :-D

Se se... troppo semplice.... #18 #18
Ma son d'accordissimo a chiuderla qua... :-)) :-)) :-))
Victor Von DOOM, tutto chiaro? :-))

Victor Von DOOM 04-07-2008 17:55

Eccomi!!
Non posso allontanarmi un attimo,eh?! Appena sono rientrato ho trovato il topic in terza pagina con le ottate ti tre insospettabili ed irreprensibili! Vabbé ok...ha ragione Fede: colpa mia! :-))
Cmq Fede, tranquillo...magari non sei nella firma di tanti come Paolo, ma sei insostituibile anche tu! Come faremmo senza il nostro saggio?! E senza "mamma Milly", che al nostro primo post ci spiega con tanta pazienza che la vasca dovevamo farla maturare prima di mettere quei 16 scalari, 90 guppy e 100 neon...e che per questi 15 litri sono pochi...e che anche sui valori non ci siamo granché?!! #18 #18 #18 #18
Vabbè..scusate anche me...
volevo solo comunicarvi che, dopo essere stata accuratamente tolta, la patina sul tubo dell'aeratore si è riformata...ora non mi preoccupo più, perché, oltre alle vostre spiegazioni, ho i pesci VIVI in vasca...se a loro va bene,a me pure...
Resterebbe ancora da capire che roba è... #30

MonstruM 04-07-2008 18:01

Secondo me è probabile che sia film batterico...ma una curiosità la pellicola è situata solo sopra il tubo dell'areatore o anche in altre zone?

Victor Von DOOM 04-07-2008 18:12

solo lì...batteri non nocivi ad ogni modo,no?

Paolo Piccinelli 05-07-2008 08:15

non nocivi, anzi benefici !! ;-)

Victor Von DOOM 05-07-2008 14:22

Ah, bene!
Allora la smetto di rimuoverli come un cretino! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38.