![]() |
Quote:
davvero gradevole, forse si potrebbe fare qualcosa per la lampada, è vicina all'acqua ma non ho capito se ha un'attacco stagno, in questo caso valuterei l'ipotesi di proteggere almeno parzialmente l'acquario con una copertura trasparente... |
Quote:
la lampada è già in sostituzione, preferivo una luce meglio distribuita rispetto a quella che hai visto in foto (compatta con attacco E14), allora ho comprato una lampada con neon pl ma.... non riesco a trovare una 11w/860 #07 #07 ...ho girato dappertutto!!! -04 -04 . Appena la sostituisco posto le foto se vuoi. PS: la copertuta dell'acquario l'ho già realizzata, è in vetro, ma viste le temperature di questi mesi ho preferito toglierla. Ciao Ciao. Nico |
perfetto, se può servire, per il grosso delle piante vanno benissimo anche le 865/965, se trovi quelle... ciao! :-)) |
Quote:
di pl in zona torvo solo le 840.....uff |
ragazzi sto per realizzare una mangiatoia automatica fai da te con pezzi riciclati da stampanti che ho smontato....
se mi riesce e vi interessa, la posto in fai da te.... Ciao, Nico |
Ciao nixo, !
Come va il tuo piccolo capolavoro?Anche se in ritardo ti faccio i miei complimenti..è davvero bello #25 Io ho allestito finalmente il mio piccoletto :-) Volevo chiederti: quando hai cominciato a fertilizzare?e con cosa? |
ma alla fine l'hai fatta o no sta mangiatoia???????
|
Salve a tutti ragazzi, scusate il ritardo nelle risposte ma sono appena tornato dalle vacanze... :-( ...
per ranchu... grazie per i complimenti, non vedo l'ora di vedere il tuo; per la fertilizzazione ho cominciato dopo una ventina di giorni seguendo il protocollo dennerle a dosi dimezzate. per paolopaolo.... la mangiatoia l'ho realizzata, sembra più un ordigno esplosivo... #22 ... funziona a meraviglia e devo dire che i miei pesciotti hanno molto gradito. se interessa posto qualche fotina. Ciao a tutti. Nico |
una fotina x vedere cm procede?
|
i quella la vogliamo sicuramente
foto foto foto!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |