![]() |
Quote:
|
lasci l'acqua per un'altezza di tre dita più o meno e il botia e l'anci li lasci in vasca.
Se proprio vuoi prenderli prova a fare una trappola con il retino con dentro un pezzetto di zucchina o cmq del cibo. |
no scusa..io parlavo del filtro..
|
i materiali filtranti non puoi metterli in un secchio (chiuso da un coperchio) con l'acqua dell'acquario? non avrai i cannolicchi sparsi in un vano che non si può rimuovere, vero? se invece sosì fosse, potresti delicatamente metterli in una retina e immergere la retina contenente i cannolicchi nel secchio con l'acqua dell'acquario
|
questo è il filtro... http://www.acquariofilia.biz/allegati/7731_2_999.jpg
|
questo è il filtro... http://www.acquariofilia.biz/allegati/7731_2_201.jpg
|
mettilo in un secchio con l'acqua dell'acquario :-))
|
ok grazie..
|
dad76, il problema sta proprio li... per questo dovresti lasciare un po d'acqua... cmq ricordati di fissare in qualche modo la vasca alla tavola/barella altrimenti alla prima inclinazione la vasca potrebbe scivolare #23
Burner, potrebbe essere una buona soluzione visto che dovrebbero essere esperti e dovrebbero avere i mezzi giusti... bisogna vedere però quanto vogliono esser pagati #23 |
quindi lascio 3 dita d'acqua,mmmmmmmm
problema 1: gli arredi li devo levare? perchè ho piante attaccate un po' ovunque problema 2: quando mi faccio le scale la vasca sicuramente si inclinerà, e durante il viaggio in macchina non credo che l'acqua se ne stia bella orizzontale, non c'è quindi il pericolo che botia e ancy vengano sballottati o ancora peggio schiacciati (in genere se ne stanno sotto una roccia)? problema 3: facendo un rapido calcolo la vasca arriverà a pesare........taaaaanto aiuuuuutoooooo, ma perchè devo andarmene da questa casa, mi ci ero affezionato (anche la mia gatta e i pesci, ne sono sicuro, ora glielo chiedo.....si si, loro rimarrebbero qua volentieri..... #07 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |