![]() |
Sono cartoni first... ero curioso di vederli e li ho cercati su google... ne vuoi uno? :-D :-D :-D
|
ma che tajo che sono!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
UN ALGA!! EVVIVA HO UN'ALGA NUOVA!!! EVVIVAAAA!!! di quelle tonde a pallina...verde....come si chiamano? #22 #22 #22 #22
|
bene....
caluerpa....tienila sempre d'occhio mi raccomando ;-) |
cioè tipo indice di salubrità...? #24
ps: è troppo bella...è una sferetta verde chiaro....scusate lo sfogo passionale ma non sono abituato al marino :-)) |
indice di buone rocce vive che consentono sviluppo di nuova vita e soprattutto inizio delle condizioni buone per organismi diversi....
tenerla d'occhio perchè in così piccoli litraggi è difficile mantenerla....e anche nelle vasche grosse è soggetta a morte improvvisa con rilascio in vasca di una massiccia quantità di materiale inquinante con una moria generale.... io la poto regolarmente e faccio attenzione che sia bella verde.....ai primi segni di sofferenza si pota il ramo e va avanti a crescere tranquilla.....e cresce di bestia adesso lasciala sviluppare se ti piace.... ;-) |
dimenticavo.....sicuro che non sia valonia??? #24
|
valo che??? BHO!! è una pallina verde solitaria su una roccia! #23
|
allora è valonia......alga indesiderata purtroppo....infestante ma tanto ce l'han tutti prima o poi....
tenta di toglierla senza romperla.....un paio di pinzette è l'ideale ;-) |
ah ecco...però le pinzette ce le ho solo metalliche...non sono l'ideale giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |