![]() |
lo scambiatore di calore dei condizionatori è fatto solitamente di rame... che passa insoluzione in acqua e uccide anche a basse concentrazioni, soprattutto gli invertebrati... oltre alle schifezze che distilli dall'ambiente :-))
|
qui' non si inventa niente.. almeno x l'acqua..... tutto quello che doveva essere provato e' stato provato.... quindi o la compri... o ti compri un impianto.. non vedo alternative ...
tutte le altre acque.. (se guardi con cerca te ne accorgi) non vanno assolutamente bene !! #07 #07 #07 #07 |
ti quoto in pieno stefano!
non però sul fatto che non s'inventa niente.........(prova a dare un'occhiata al post di tuko nella sezione fertilizzazione intitolato, se ben ricordo, saechem excel, H2o2 ecc.) ciao, paolo |
paolo, sul biocondizionatore marca "De noaltri" io ho parecchie riserve... :-))
Finchè non si sa cosa c'è nel excel, il rischio di mandare tutto il protocollo a patrasso è reale #13 #13 #13 |
Quote:
poer il resto avoia se c'e' da provare e inventare ?? poi a noi inventare ci piace un sacco.... :-D :-D :-D :-D |
paolo, attendi con fiducia i test sulla declorazione e eliminazione metalli.....
menagramo d'un menagramo! ;-) ciao, paolo |
vabbè c'ho provato! #13
compro l'impianto...e contenitori idonei...poi tornero di sicuro ad assillarvi #18 |
ottimo .... #70 #70 #70 #70
|
Quote:
Scusate l'OT, ma vedo che gflacco, finalmente ha deciso.... parto difficile, ma tutto è bene ciò che finisce bene!!! ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |